Lacrime in diretta a Oggi è un altro giorno: struggente ricordo

Lacrime in diretta nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno: struggente ricordo nel salotto di Serena Bortone.

Momento toccante nel salotto di Oggi è un altro giorno nel corso della puntata del 22 dicembre. Tra gli ospiti fissi della trasmissione di Serena Bortone c’è Romina Carrisi che oggi si è lasciata andare al ricordo commosso della sorella Ylenia, scomparsa nel nulla nel 1993.

oggi è un altro giorno
Screenshot da video

Di fronte alla foto della sorella, Romina Carrisi si è lasciata andare al ricordo della sorella maggiore di cui si sono perse le tracce quando lei era ancora piccola.

Romina Carrisi ricorda la sorella Ylenia a Oggi è un altro giorno

Nella puntata di Oggi è un altro giorno del 22 dicembre, Serena Bortone ha aperto la scatola dei ricordi dei suoi ospiti. In quella di Romina Carrisi c’era la foto del suo primo giorno di scuola. Una foto speciale per Romina perchè ad accompagnarla a scuola fu la sorella Ylenia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Clizia Incorvaia, paura in gravidanza: le struggenti parole

oggi è un altro giorno
Screenshot da video

“Sono con mia sorella, con le mie solite braccia intorno ai colli. Era il primo giorno di scuola e mi accompagnava alla base americana, andavamo a scuola lì. Io piangevo come una disperata, come se mi stessero deportando e invece dovevano solo portarmi a scuola”, ha detto la figlia di Al Bano e Romina Power.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Ex cantante di Amici che nella scuola trovò l’amore: ecco com’è e cosa fa oggi

Di fronte alla foto della sorella maggiore, Romina non ha trattenuto le lacrime lasciandosi andare ai ricordi.

“Ho voluto condividerla con voi perché siete un po’ la mia famiglia, ma anche a casa sanno tutti cosa è successo . Non ne parlo mai, ma è così tenera questa immagine che l’ho voluta condividere”, ha aggiunto emozionata. Le parole di Romina Carrisi hanno commosso lo studio, compresa anche Serena Bortone che ha rassicurato la quartogenita di Al Bano e Romina: “Ovunque lei sia, sono convinta che ti sta guardando e che continua a volerti bene come te ne ha sempre voluto”.

Un dolore sempre vivo nella vita di Romina e in quella di tutta la famiglia. La stessa Romina Power, sul proprio profilo Instagram, pubblica spesso foto della sua primogenita a cui dedica sempre un pensiero.

Impostazioni privacy