Nathalie Caldonazzo e il drammatico incidente che le ha fatto rischiare la vita

Nathalie Caldonazzo è uno dei tre nuovi concorrenti che questa sera entreranno nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Il suo dramma

Lo stupendo viso di Nathalie Caldonazzo, nuova concorrente del Grande Fratello Vip, è stato ferito e terrorizzato da un terribile incidente che ha segnato la sua vita. L’attrice è da poco entrata nella casa del reality più famoso d’Italia, dopo le sue esperienze all’Isola dei Famosi e a Temptation Island. Oggi ha 52 anni, sposata con un imprenditore, e madre di una bellissima figlia.

Nathalie Caldonazzo e il drammatico incidente che le ha fatto rischiare la vita
Nathalie Caldonazzo e il drammatico incidente che le ha fatto rischiare la vita (websource)

Qualche anno fa è stata vittima di un terribile incidente stradale: è accaduto nella primavera del 2018, quando fu costretta a una lunga convalescenza e anche alcuni interventi chirurgici. La sua straordinaria bellezza rischiò di restare rovinata: per questo motivo il percorso di guarigione è stato lungo e complesso.

Leggi anche – Clamoroso abbandono al Grande Fratello Vip? Spoiler incredibile

Nathalie Caldonazzo e il terribile incidente che ha segnato la sua vita

La Caldonazzo era a bordo del suo scooter, a Roma, quando fu investita in pieno da un’auto. Fu lei stessa a raccontare questa tragica esperienza, attraverso delle foto e delle stories su Instagram: “Ho avuto un incidente col motorino e mi sono distrutta un ginocchio – scrisse sul social – un’operazione di quattro ore cui ne seguirà un altro. Potete immaginare le difficoltà, con l’estate che sta arrivando, la gioia che ho nel cuore. Comunque tutto a posto, sono viva, nonostante i dolori e i fastidi”.

Leggi anche – “Non ce la faccio”: vippona lascia il GF Vip? Fan increduli

Nathalie Caldonazzo all'epoca dell'incidente
Nathalie Caldonazzo all’epoca dell’incidente (websource)

Infatti tutto è andato per il meglio: l’attrice ha recuperato la piena funzionalità delle gambe e i segni dell’incidente sono spariti dal suo corpo. Non a caso resta sempre meravigliosa e affascinante, proprio come gli italiani la ricordano: negli anni ’90 faceva una splendida coppia con l’amato attore Massimo Troisi, morto prematuramente nel 1994.

Impostazioni privacy