Tre curiosità su Meghan Markle che non conoscevi

Oggi scopriremo alcune curiosità su Meghan Markle che sicuramente non hai mai letto da nessuna parte. Ecco i segreti della Duchessa di Sussex

Meghan Markle è da anni sotto la luce dei riflettori del media britannici. Da quando ha iniziato a frequentare il Principe Harry, i tabloid inglesi hanno iniziato a scavare nel suo passato. Nel corso degli anni è stato raccontato tutto sulla vita dell’ex attrice statunitense. Ci sono alcune trasmissioni radiofoniche inglesi che hanno addirittura elencato tutti i suoi parenti di terzo e quarto grado alcuni anni fa.

Meghan Markle fisico copertina 27-12-2021
Foto: web source

L’interesse mediatico è aumentato dopo il matrimonio con il figlio di Diana ma è esploso da quando i Sussex hanno deciso di lasciare la Gran Bretagna per trasferirsi oltreoceano. Dopo un breve soggiorno in Canada, la coppia ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti d’America. Pare che la residenza canadese non gli garantisse la privacy che cercavano, anche perché la Royal Family gli aveva ritirato la scorta personale.

Oggi i duchi vivono nella Contea di Santa Barbara, in California. La loro villa si trova a Montecito, un quartiere residenziale nel quale abitano numerosi personaggi dello spettacolo. L’immobile ha un valore di circa 14 milioni di dollari. Secondo l’intervista concessa ad Oprah Winfrey nel marzo 2020, Harry e Meghan hanno lasciato il Regno Unito a causa di alcuni episodi legati al razzismo.

Ma è stato detto proprio tutto su Meghan Markle? Probabilmente ci sono alcune curiosità che non tutti conoscono e che riguardano da vicino l’ex protagonista della serie tv Suits. Scopriamo insieme tre curiosità sulla Duchessa di Sussex che, fino ad oggi, non sono ancora state diffuse.

Ti potrebbe interessare anche – Andrea Nicole, amaro sfogo dopo Uomini e Donne: ecco cos’è successo

Meghan Markle, tre curiosità sul suo conto

  • Le origini di Meghan Markle: l’ex stella di Hollywood discende da uno schiavo di origine africana che lavorava nelle piantagioni di cotone della Georgia, più o meno nella metà del XIX secolo. Negli stessi anni, una sua antenata facente parte della famiglia del padre lavorava come cameriera nel Castello di Windsor.
Meghan Markle 27-12-2021
Photo by Dia Dipasupil Getty Images
  • Harry e Meghan sarebbero cugini: i Sussex sarebbero lontani parenti. I due duchi, infatti, sarebbero cugini di 15° grado. Secondo quanto riportato alcuni anni fa dalla stampa britannica, pare che un loro avo comune sia diventato sceriffo nella contea inglese di Durham, verso la fine del XV secolo.

Sullo stesso argomento – Royal Family: Meghan Markle, ecco tutti i suoi gioielli

  • La lettera di Meghan ad Hillary Clinton: quando aveva appena 11 anni, l’ex attrice statunitense scrisse una lettera ad Hillary Clinton per protestare contro una pubblicità sessista di una multinazionale. Lo slogan di questo spot recitava: “Tutte le donne d’A­merica combattono l’unto di pentole e padelle”. Meghan ottenne una risposta e lo slogan venne cambiato in: “Tutti gli ameri­cani combattono l’unto di pentole e padelle”.
Impostazioni privacy