Quanto conosci Meghan Markle? Ecco tre curiosi segreti

Oggi scopriremo alcune curiosità su Meghan Markle che sicuramente non hai mai letto da nessuna parte. Ecco i segreti della Duchessa di Sussex

Meghan Markle è da anni sotto la luce dei riflettori del media britannici. Da quando ha iniziato a frequentare il Principe Harry, i tabloid inglesi hanno iniziato a scavare nel suo passato. Nel corso degli anni è stato raccontato tutto sulla vita dell’ex attrice statunitense. Ci sono alcune trasmissioni radiofoniche inglesi che hanno addirittura elencato tutti i suoi parenti di terzo e quarto grado alcuni anni fa.

Meghan Markle copertina 29-12-2021
Photo by Dominic Lipinski – WPA Pool Getty Images

L’interesse mediatico è aumentato dopo il matrimonio con il figlio di Diana ma è esploso da quando i Sussex hanno deciso di lasciare la Gran Bretagna per trasferirsi oltreoceano. Dopo un breve soggiorno in Canada, la coppia ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti d’America. Pare che la residenza canadese non gli garantisse la privacy che cercavano, anche perché la Royal Family gli aveva ritirato la scorta personale.

Oggi i duchi vivono nella Contea di Santa Barbara, in California. La loro villa si trova a Montecito, un quartiere residenziale nel quale abitano numerosi personaggi dello spettacolo. L’immobile ha un valore di circa 14 milioni di dollari. Secondo l’intervista concessa ad Oprah Winfrey nel marzo 2020, Harry e Meghan hanno lasciato il Regno Unito a causa di alcuni episodi legati al razzismo.

Ma è stato detto proprio tutto su Meghan Markle? Probabilmente ci sono alcune curiosità che non tutti conoscono e che riguardano da vicino l’ex stella di Hollywood. Scopriamo insieme tre curiosità sulla Duchessa di Sussex che, fino ad oggi, non sono ancora state diffuse.

Ti potrebbe interessare anche – Bernardo De Luca, marito Lorena Bianchetti: Roma galeotta

Tre cose che non conoscevi su Meghan Markle

  • La valigina: tra il 2006 ed il 2007, Meghan Markle è stata la “valigina numero 24” del programma Deal or no Deal, in onda sulla NBC. Si trattava di una sorta di Affari Tuoi inglese. La moglie di Harry si occupa di aprire il pacco numero 24 quando il concorrente lo selezionava.
Meghan Markle 29-12-2021
Foto: web source
  • Il velo nuziale: Meghan Markle ed il Principe Harry si sono sposati il 19 maggio 2018. Il velo nuziale di Meghan era lungo cinque metri ed è stato ricamato con i fiori di ciascuno dei 53 paesi che compongono il Commonwe­alth. A questi sono stati aggiunti un calicanto d’inverno, raccolto davanti al cottage di Kensington Palace, ed un papavero proveniente direttamente dalla California, la terra natale dell’ex attrice statunitense.

Sullo stesso argomento – Royal Family: Meghan Markle, ecco tutti i suoi gioielli

  • Il nome di Archie: il primogenito di Harry e Meghan si chiama Archie ed è nato il 6 maggio 2019. Il suo nome deriva dalla parola greca “archè”, che vuol dire “fonte di azione”. Questo nome ha ispirato anche la fondazione a scopo benefico che i Sussex hanno lanciato nel 2020.
Impostazioni privacy