Royal Family: sapevi che Meghan Markle è anche un verbo?

Oggi scopriremo alcune curiosità su Meghan Markle che sicuramente non hai mai letto da nessuna parte. Ecco i segreti della Duchessa di Sussex

Meghan Markle è da anni sotto la luce dei riflettori del media britannici. Da quando ha iniziato a frequentare il Principe Harry, i tabloid inglesi hanno iniziato a scavare nel suo passato. Nel corso degli anni è stato raccontato tutto sulla vita dell’ex attrice statunitense. Ci sono alcune trasmissioni radiofoniche inglesi che hanno addirittura elencato tutti i suoi parenti di terzo e quarto grado alcuni anni fa.

Meghan Harry copertina 30-12-2021
Photo by Dia Dipasupil Getty Images

L’interesse mediatico è aumentato dopo il matrimonio con il figlio di Diana ma è esploso da quando i Sussex hanno deciso di lasciare la Gran Bretagna per trasferirsi oltreoceano. Dopo un breve soggiorno in Canada, la coppia ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti d’America. Pare che la residenza canadese non gli garantisse la privacy che cercavano, anche perché la Royal Family gli aveva ritirato la scorta personale.

Oggi i duchi vivono nella Contea di Santa Barbara, in California. La loro villa si trova a Montecito, un quartiere residenziale nel quale abitano numerosi personaggi dello spettacolo. L’immobile ha un valore di circa 14 milioni di dollari. Secondo l’intervista concessa ad Oprah Winfrey nel marzo 2020, Harry e Meghan hanno lasciato il Regno Unito a causa di alcuni episodi legati al razzismo.

Ma è stato detto proprio tutto su Meghan Markle? Probabilmente ci sono alcune curiosità che non tutti conoscono e che riguardano da vicino l’ex stella di Hollywood. Scopriamo insieme tre curiosità sulla Duchessa di Sussex che, fino ad oggi, non sono ancora state diffuse.

Ti potrebbe interessare anche – Test: scegli un mostro sull’albero di Natale e scopri la tua vera personalità

Meghan Markle, tre curiosità su di lei

  • I cani: insieme ai Sussex vivono anche due bellissimi cani. Guy è un beagle che Meghan ha adottato nel 2015, salvandolo dall’eutanasia. L’altro si chiama Oz ed è un labrador nero, arrivato nella casa di Harry e Meghan nel settembre 2018.
Meghan Markle fitness 30-12-2021
Foto: web source
  • Voce del verbo “to meghan markle”: Meghan Markle è anche un verbo. Se si vuole indicare l’azione di chi vuole valorizzare sé stesso, si può utilizzare il verbo “to meghan markle”. Questo verbo può essere utilizzato anche per indicare una persona che ha voglia di proteggere la propria autenticità, lasciando un luogo nel quale non è stato trattato particolarmente bene.

Resta sempre aggiornato sulle vicende della Royal Family britannica – Regina Elisabetta, arriva l’annuncio ufficiale. La notizia è scioccante

  • Donald Trump: quando Meghan Markle lavorava per la NBC, tra il 2006 ed il 2007, nello studio accanto veniva girato il film The Apprentice, nel quale recitava Donald Trump. Nella versione italiana del film, questo ruolo è stato affidato a Flavio Briatore.
Impostazioni privacy