Svolta per Damiano dei Maneskin? Clamorosa indiscrezione

Arriva la svolta per Damiano dei Maneskin? La clamorosa indiscrezione

I Maneskin sono un gruppo rock nato a Roma nel 2016 composto dal frontman e cantante Damiano David, la bassista Victoria De Angelis, Thomas Raggi alla chitarra e il batterista Ethan Torchio.

Damiano Maneskin clamorosa indiscrezione
(fonte: web source)

Conquistano il secondo posto all’undicesima edizione di X Factor nel 2017 e i Maneskin acquisiscono sempre più notorietà.
Un gruppo rock in Italia mancava da tempo e ogni personaggio della band ha il suo stile ecclettico, dandy e affascinante.

In questo 2021, i Maneskin portano a casa due grandissime soddisfazione: il primo posto al Festiva di Sanremo con il pezzo Zitti e buoni fino a guadagnare la medaglia d’oro presentando lo stesso brano allEurovision Song Contest.

I Maneskin hanno così potuto conquistare il mercato mondiale divenendo famosi in tutto il globo.
La clamorosa indiscrezione degli ultimi giorni arriva proprio dall’America e vede come protagonista il frontman del gruppo, Damiano.
Scopriamo cosa sta succedendo

Damiano dei Maneskin protagonista di una clamorosa indiscrezione? Sveliamo la verità

La clamorosa indiscrezione su Damiano dei Maneskin arriva dagli USA e sta facendo il giro del web.

Sembra che il frontman sia richiesto per un ruolo in un film molto importante. Damiano dovrebbe indossare gli abiti del bellissimo divo deceduto nel 2008, Paul Newman.
La pellicola cinematografica rappresenta la vita inedita dell’attore e ad occuparsi di ciò ci pensano due delle sue figlie.

Damiano Maneskin clamorosa indiscrezione
(fonte: web source)

Novella 2000 rilascia la clamorosa indiscrezione sul cantante dei Maneskin: “Arriva da Hollywood la voce che per un docufilm su Paul Newman che dovrebbe anticipare l’uscita della biografia dell’attore realizzata con la collaborazione delle due figlie seguendo una marea di registrazioni del padre, stanno pensando proprio a Damiano“.

Leggi anche –> Damiano ed Ethan dei Maneskin senza veli: le foto fanno impazzire i fan

Il motivo di questa scelta è la somiglianza di Paul Newman con il ragazzo, anche se quest’ultimo ha un fascino diverso e più provocatorio.
Paul è stato un attore, regista e produttore cinematografico e anche pilota automobilistico. Vincitore di tre Oscar, sette Golden Globe e un Emmy Award, l’uomo ha anche la propria stella sull’Hollywood Walk of Fame.
La sua ultima apparizione in un film è avvenuta nel 2002 nella pellicola Era mio padre di Sam Mendes.

Leggi anche –> I Maneskin infiammano il concerto dei Rolling Stone: la reazione di Mick Jagger

La clamorosa indiscrezione fa parte di un progetto ancora non ufficiale. Sicuramente, le due figlie si dedicheranno al docu-film sulla vita e carriera dell’attore grazie anche a materiale inedito ricevuto in eredità.

Damiano Maneskin clamorosa indiscrezione
(fonte: profilo Instagram @ykaaar)

L’idea è ancora in fase di costruzione, ma sembra che Damiano sia pronto per una nuova avventura. La clamorosa indiscrezione ha smosso gli animi dei fan dei Maneskin che non vedono l’ora di sapere se il cantante accetterà o meno la proposta

Impostazioni privacy