Katia Ricciarelli contro Lulù: “Scimmia, vai a scuola al tuo Paese”: il web chiede la squalifica

Katia Ricciarelli choc contro Lulù Selassiè: pesanti offese nei confronti della Principessa. Scoppia la rivolta sul web e nella casa del Grande Fratello Vip 2021.

Bufera intorno a Katia Ricciarelli dopo un durissimo litigio con Lulù Selassiè. Tutto è accaduto durante il pranzo quando Katia Ricciarelli si è lamentata per la scelta di dividere la spesa in due gruppi. Furiosa, per fare compagnia a Kabir Bedi e farlo accomodare al suo fianco, ha spostato il posto di Lulù e Manuel Bortuzzo che, in quel momento, si trovava a fare fisioterapia. Tra le due è così scoppiato un duro botta e risposta durante il quale i toni si sono alzati.

katia ricciarelli
Screenshot da video

Abbiamo un ospite arrivato oggi e facciamo la figura da peracottari”, ha detto la Ricciarelli. “La figura di mer°a la fate voi, non noi”, ha ribattuto la Selassiè. “Smettila, vai a mangiare fuori. Fila”, ha replicato a sua volta la Ricciarelli. “Io mangio dove caz*o mi pare. Ma chi sei, la padrona di casa? Nessuno è il padrone di questa casa capisci? Siamo tutti uguali”, sono state le successive parole di Lulù. “Stronza”, ha poi aggiunto la Ricciarelli a cui la Selassiè ha risposto – “Ma str***a sarai tu, ma cosa vuoi? Che cavolo vuoi da me? Tu attacchi e aggredisci tutti e pensi adesso di passarla liscia? […] “.

Katia Ricciarelli: contro Lulù Selassiè: “Torna a scuola al tuo paese”

Lulù Selassiè, discutendo con Soleil Sorge che difendeva Katia, rivolgendosi alla Sorge, l’ha invitata a tornare a scuola. Katia, seduta al tavolo, ha commentato così: “Vai a scuola tu, al tuo Paese vai a scuola”. Parole che non sono passate inosservate alle orecchie di Lulù che, tornando indietro, ha affrontato la Ricciarelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Nathalie Caldonazzo non perdona: smaschera Katia Ricciarelli e affonda il colpo

lulù selassiè
Screenshot da video

“Io devo andare al mio paese? Io sono nata qui in Italia. E non ti permettere mai più, la gente ti ha abituato male nella vita facendoti credere che sei sto ca**o, ma chi te ne in***a”, ha sbottato Lulù. Katia ha poi sarcasticamente offerto del cibo a Lulù che ha così ribattuto: “Io devo mangiare la carne? Magnatela te così ingrassi, che tanto hai sempre fame“.

Le parole di Katia Ricciarelli contro Lulù arrivano poche ore quelle pronunciate durante le pause della diretta della trentunesima puntata del Grande Fratello Vip 2021. Parlando con Soleil Sorge, Davide Silvestri e Manila Nazzaro di Lulù ha pronunciato al suo indirizzo la parole “scimmia” e la definizione “principessa che sta con le gambe aperte”.

Nelle ultime ore, così, sui social, è esplosa la bufera. Su Twitter è entrato in tendenza l’hashtag #fuorikatia con cui il popolo del web chiede un provvedimento disciplinare nei confronti della Ricciarelli.

Su ciò che è accaduto nelle ultime ore si è espressa anche Ainett Stephens come potete leggere qui in basso.

ainett stephens katia ricciarelli
Fonte https://www.instagram.com/ainettstephensreal/
Impostazioni privacy