Manuel Bortuzzo abbandona il Grande Fratello Vip: papà Franco svela il motivo

Manuel Bortuzzo si prepara ad abbandonare il Grande Fratello Vip 2021: il padre Franco svela quando e il vero motivo dell’addio.

La decisione di Manuel Bortuzzo di abbandonare il Grande Fratello Vip 2021 un mese dopo aver accettato il prolungamento sembrerebbe definitiva. Il nuotatore dovrebbe lasciare la casa di Cinecittà entro la metà del mese. Ad annunciarlo, in casa, era stato lo stesso Manuel parlando con Carmen Russo. Oggi, tale decisione è stata confermata dal padre Franco Bortuzzo ai microfoni di Fanpage.

manuel bortuzzo
Screenshot da video

Nella casa del Grande Fratello Vip 2021, l’ultimo mese è stato decisamente sereno e felice per Manuel che ha ritrovato il suo rapporto con Lulù Selassiè di cui è sempre più innamorato. Tuttavia, per motivi di salute, Manuel dovrebbe presto tornare a casa.

Manuel Bortuzzo: ecco quando e perchè lascerà il Grande Fratello vip 2021

Manuel Bortuzzo dovrebbe abbandonare il Grande Fratello Vip varcando definitivamente la porta rossa il 14 o il 17 gennaio. Date che si era lasciato sfuggire anche lo stesso Manuel negli scorsi giorni preannunciando la sua uscita di scena. Il padre Franco Bortuzzo, ai microfoni di Fanpage, ha confermato tutto svelando anche il motivo di tale decisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Katia Ricciarelli contro Lulù: “Scimmia, vai a scuola al tuo Paese”: il web chiede la squalifica

manuel bortuzzo
Screenshot da video

“Nel suo caso è evidente che ci siano motivi di salute. Manuel è dimagrito 6, 7 chili”, ha spiegato Franco Bortuzzo a Fanpage confermando le parole pronunciate qualche giorno fa da Lulù Selassiè che sta provando a preparagli pasti più consistenti.

Manuel torna a casa, il 14 o il 17 gennaio. La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti“, spiega il padre del nuotatore. “Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco”, ha aggiunto il signor Bortuzzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro contro Manuel Bortuzzo: “Come fa a stare con una come Lulù?”

 

Impostazioni privacy