Royal Family: incredibile, William rinuncia a causa della Regina Elisabetta

William ha preso una decisione molto importante. In Gran Bretagna sono tutti sconvolti: ecco tutti i dettagli di questa clamorosa vicenda

Gli appassionati delle vicende legate alla Royal Family britannica possono stare tranquilli: sarà un 2022 ricco di impegni e di sorprese per la famiglia dei Windsor. Da anni esistono tante trasmissioni televisive e radiofoniche che dedicano un ampio spazio alla monarchia inglese. Ogni volta che un membro della Famiglia Reale si sposta, ecco spuntare un fotografo o un giornalista, pronto a tutto pur di ottenere una dichiarazione o uno scatto in esclusiva.

William copertina 05-01-2022
Foto: web source

I due membri più chiacchierati della Royal Family sono sicuramente Harry e Meghan, soprattutto dopo aver rinunciato ai titoli nobiliari per trasferirsi oltreoceano. I Sussex, dopo aver parlato di alcuni episodi spiacevoli avvenuti nel corso della loro permanenza nel Regno Unito, si sono trasferiti da un paio di anni negli Stati Uniti d’America, dopo un breve soggiorno in Canada.

Oggi la coppia vive in California, precisamente nella Contea di Santa Barbara. La loro villa si trova nel lussuoso quartiere di Montecito, abitato da molte star di Hollywood e celebrità provenienti da tutto il mondo. Secondo alcune indiscrezioni provenienti dagli States, l’immobile avrebbe un valore di circa 14 milioni di dollari.

Ma coloro che seguono i Windsor si stanno concentrando soprattutto sul fratello di Harry nelle ultime ore. Pare che William abbia preso una decisione molto importante che lo riguarda in prima persona. Si tratterebbe di una rinuncia che nessuno avrebbe previsto. Vediamo insieme di cosa si tratta e perché in Gran Bretagna sono tutti così sorpresi.

Ti potrebbe interessare anche – Ornella Vanoni ieri e oggi: com’è cambiata la diva della musica italiana

William rinuncia ai festeggiamenti per il suo compleanno?

Il 2022 sarà un anno molto intenso per il Principe William. Tra pochi giorni sua moglie Kate compirà 40 anni. La Duchessa di Cambridge festeggerà con pochi intimi e senza la presenza della stampa, a causa dei numerosi contagi che stanno colpendo l’Inghilterra nelle ultime settimane. Una decisione prevedibile ma che ha comunque sorpreso numerosi curiosi ed osservatori esterni.

William Battesimo Principe Louis 05-01-2022
Foto: web source

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Regno Unito, è molto probabile che anche William potrebbe essere costretto a non festeggiare il suo compleanno in pubblico. Il futuro Re d’Inghilterra compirà quaranta anni il prossimo 21 giugno. Oggi non è possibile prevede quale sarà la curva del contagio, ma pare che la famiglia dei Windsor voglia seguire la strada della prudenza.

Sullo stesso argomento – Quanto conosci Meghan Markle? Ecco tre curiosi segreti

Il motivo? Pare che sia legato alla Regina Elisabetta. L’anziana sovrana festeggerà nel 2022 il Giubileo di Platino, cioè i settanta anni sul trono. Questi festeggiamenti sono molto attesi dai sudditi. Gli eventi più importanti avverranno proprio all’inizio di giugno. Per questo motivo, il Principe William avrebbe preso la decisione di festeggiare il proprio compleanno in forma privata ed evitare alla nonna un inutile dispendio di energie.

Impostazioni privacy