Lutto per Tiziano Ferro, lacrime e struggente addio: “Grazie Giaco”

Tiziano Ferro è stato colpito da un grave lutto in questo giorno di festa. Lo struggente addio ha commosso gli utenti della rete.

Tiziano Ferro non ha iniziato questo giorno di festa nel migliore dei modi. In quanto ha annunciato sul suo profilo Instagram la scomparsa di uno dei suoi più grandi amici: Giaco.

tiziano ferro
instagram

Giaco era il migliore amico a quattro zampe che lui e suo marito avevano deciso di adottare all’interno della propria famiglia. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, in quanto nessuno dei suoi fedeli sostenitori si sarebbe mai aspettato un simile messaggio da parte del loro beniamino, visto che il loro amico a quattro zampe faceva parte della famiglia da poco. In quanto il cantante e suo marito avevano scelto di adottarlo da poco, anche se Giaco era già adulto quando hanno scelto di portarlo con loro.

Tiziano Ferro è stato colpito da un grave lutto, che ha spezzato non solo il suo cuore e quello di suo marito Victor, ma anche di tutti i suoi fedeli sostenitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tiziano Ferro, l’annuncio sul tour: i fan sono delusi. Il suo messaggio

Tiziano Ferro annuncia la scomparsa di Giaco: lo struggente messaggio

Tiziano Ferro sul suo profilo Instagram ha annunciato la scomparsa di Giaco, il suo amico a quattro zampe. Un cane che lui e suo marito Victor avevano scelto di adottare da adulto, lanciando anche un forte messaggio a tutti coloro che li seguono. In modo da sensibilizzarli sull’adozione di cani adulti, che solitamente vengono dimenticati o messi da parte a causa della loro età, preferendo i cuccioli.

tiziano ferro cane
instagram

Il messaggio del cantante di Latina è stato un colpo al cuore per tutti i suoi fedeli sostenitori, che non hanno potuto fare a meno di commuoversi di fronte al suo messaggio e allo scatto strappalacrime che ha scelto di condividere con tutti loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tiziano Ferro, il dramma dell’alcolismo e della depressione: “Iniziò tutto così…”

“Jake, ti chiamavo “Il ragazzo con tre cuori”: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più” ha esordito il cantante sul suo profilo Instagram. “Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile” ha poi proseguito.

“E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi. Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio” ha poi concluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Il triste messaggio di Tiziano Ferro è un qualcosa che il mondo del web non ha potuto ignorare.

Impostazioni privacy