Manuel Bortuzzo spiazza Lulù Selassiè: dolce annuncio in diretta

Manuel Bortuzzo sorprende la fidanzata Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip 2021: il dolce annuncio che nessuno si aspettava.

Sono lontani i tempi in cui Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè litigavano e pensavano di aver messo “una montagna” sul loro rapporto. Dopo essersi allontanati, Manuel e Lulù non solo si sono riavvicinati, ma hanno aperto totalmente il loro cuore ammettendo di essere innamorati. Per amore di Lulù, Manuel ha deciso di restare nella casa del Grande Fratello Vip 2021 accettando il prolungamento nonostante sembrasse pronto ad abbandonare il reality prima di Natale.

manuel bortuzzo lulù selassiè
Fonte https://www.instagram.com/luluemanuel22/

Oggi, Manuel e Lulù, non solo sono sempre più innamorati, uniti e complici, ma progettano anche il futuro insieme. Manuel, infatti, durante una conversazione con Nathaly Caldonazzo, si è lasciato andare ad un dolcissimo annuncio che ha emozionato Lulù e scatenato l’entusiasmo dei fan che hanno sempre creduto nel loro amore.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, futuro insieme dopo il Grande Fratello Vip 2021

Bellissimi, giovani e innamorati: Manuel e Lulù, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2021 e aver scoperto di non riuscire più a stare lontani, sognano un futuro insieme. I loro, però, non sono solo sogni, ma progetti che cominceranno a realizzare subito dopo la fine del reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Il crollo di Lulù Selassiè: le lacrime con Manuel Bortuzzo

L’avventura di Manuel Bortuzzo nella casa del Grande Fratello Vip 2021 terminerà tra qualche giorno. Il nuotatore, come ha spiegato il padre Franco, per motivi di salute, lascerà la casa entro la metà di gennaio. A tal proposito, Nathaly Caldonazzo ha provato a fargli cambiare idea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: il gesto della famiglia di lui cambia tutto

“Lasceresti qui Lulù da sola?”, gli ha chiesto la Caldonazzo. “Come faccio senza il mio amore?”, ha aggiunto Lulù con un’espressione malinconica. “Lei è una donna forte che può fare qualsiasi cosa”, è stata la risposta di Manuel. “Non resisteresti un giorno. Svegliarsi la mattina e lui non c’è”, ha aggiunto ancora la Caldonazzo che ha ammesso di essere innamorata dell’amore che percepisce da Manuel e Lulù. “E’ difficile”, ha ammesso la Selassiè. Manuel, così, ha spiazzato sia Lulù che la Caldonazzo: “Quando usciamo praticamente andiamo a vivere insieme, il tempo di sistemare un pò di cose”. 

Per Manuel e Lulù, dunque, il futuro è radioso. Nella casa del Grande Fratello vip, dunque, entrambi hanno trovato la cosa più preziosa ovvero l’amore.

Impostazioni privacy