Grande Fratello Vip, il web chiede una nuova squalifica: “Violato il regolamento”

Grande Fratello Vip 2021, il web furioso per la violazione del regolamento, chiede una nuova squalifica: ecco cos’è successo.

Il web chiede una nuova squalifica al Grande Fratello Vip 2021. Se nell’edizione vinta da Tommaso Zorzi, diversi concorrenti sono stati squalifica come Fausto Leali, Denis Dosio e Stefano Bettarini per l’uso improprio di alcuni termine, nell’edizione attualmente in onda, Alfonso Signorini ha deciso di non squalificare e di valutare caso per caso.

grande fratello vip 2022
Screenshot da video

Dopo aver chiesto la squalifica per Katia Ricciarelli facendo partire una petizione, il popolo del web chiede un provvedimento disciplinare per Manila Nazzaro, rea di aver violato il regolamento svelando le nomination a Katia Ricciarelli pur non potendolo fare come ha ricordato durante la scorsa puntata Alfonso Signorini.

Provvedimenti disciplinati per Manila Nazzaro? L’appello del web

Il gesto di Manila Nazzaro di svelare a Katia Ricciarelli tutte le nomination fatte nella stanza Led prima che la procedura fosse completa con le nomination segrete ovvero quelle delle immuni in confessionale, ha scatenato la reazione del web che chiede un provvedimento disciplinare per l’ex Miss Italia per aver violato il regolamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Manuel Bortuzzo, la reazione contro Katia Ricciarelli per Lulù Selassiè

grande fratello vip
Fointe Instagram

Cosa accadrà, dunque, a Manila nazzaro? Il web chiede una squalifica, ma è improbabile che ciò avverrà. Per l’ex Miss Italia, dunque, arriverà una nomination d’ufficio? Per scoprirlo sarà necessario aspettare la nuova puntata del Grande Fratello Vip in onda venerdì 14 gennaio durante la quale una tra Soleil Sorge, Carmen Russo e Federica Calemme lascerà definitivamente la casa.

In attesa della nuova puntata, nella casa, dopo gli ultimi scontri che avevano spaccato in due il gruppo, sembra che la situazione sia relativamente tranquilla. La serenità pare essere tornata anche se i rapporti non sono più quelli dell’inizio del percordo. La Nazzaro continua a trascorrere la maggior parte del suo tempo con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge anche se, negli ultimi giorni, si sta leantamente riavvicinando anche a Jessica e Lulù Selassiè grazie a Miriana Trevisan, molto legata a tutte e tre.

Impostazioni privacy