Manuel Bortuzzo, la reazione contro Katia Ricciarelli per Lulù Selassiè

Manuel Bortuzzo reagisce così alle parole di Katia Ricciarelli contro la fidanzata Lulù Selasisè al Grande Fratello Vip 2021.

Manuel Bortuzzo non torna indietro con Katia Ricciarelli. Dopo aver ascoltato le parole che la cantante lirica ha detto alla fidanzata Lulù Selassiè, il nuotatore resta fermo sulla propria posizione ignorando la presenza della Ricciarelli in casa. Se, durante i primi tre mesi di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2021, Manuel ha trascorso molto tempo con la Ricciarelli parlando con lei di musica, nell’ultimo periodo tutto è cambiato.

manuel bortuzzo katia ricciarelli
Screenshot da video

Manuel, giorno dopo giorno, si è lentamente allontanato da Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli. Dopo aver letto il post di Clarissa Selassiè contro Manila, Manuel si è tenuto a distanza dalle due gieffine e, dopo il confronto tra Katia e Lulù nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2021, è rimasto sempre accanto alla fidanzata.

Manuel Bortuzzo chiude i rapporti con Katia Ricciarelli?

Quando si è riavvicinato a Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo ha confessato di non essere mai riuscito ad ignorarla quando litigavano provando per lei un fortissimo interesse che si è trasformato in amore vero. Manuel, infatti, ha spiegato a Lulù di considerare un fantasma la persona per cui non ha alcun interesse ed è ciò che sta facendo con Katia Ricciarelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Effusioni e baci al Grande Fratello Vip: nasce una nuova coppia?

manuel bortuzzo
Screenshot da video

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2021, Jessica Selassiè e Manuel Bortuzzo hanno chiesto a Katia Ricciarelli spiegazioni sul significato della frase “come fa Manuel a stare con una così (riferito a Lulù Selassiè ndr)”. “Non ricordo di averlo detto”, è stata la risposta di Katia.Me lo ricordo io“, ha replicato duramente Manuel fulminandola con lo sguardo. Dopo quell’incrocio di sguardi, Manuel si è tenuto a distanza dalla Ricciarelli la quale, parlando poi con Soleil Sorge, ha spiegato di non parlare ancora con Manuel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip daytime del 10/1/22: tra i due scatta la passione, ma lei ha un altro!

 

Manuel, dunque, abbandonerà il Grande Fratello Vip 2021 senza recuperare il rapporto con Katia Ricciarelli? Per il momento, il nuotatore pensa a godersi gli ultimi giorni nella casa con la sua Lulù prima di abbandonare il reality.

Impostazioni privacy