Effusioni e baci al Grande Fratello Vip: nasce una nuova coppia?

Grande Fratello, tenere effusioni coperti dal plaid l’imprenditore e la modella sembrano scambiarsi un primo timido bacio. Inizia un amore?

Nella casa del Grande Fratello gli amori nascono e finiscono, spesso in modo davvero rapido. E qualcosa sta succedendo anche adesso, dove persone che prima erano legate ad altre adesso si stanno avvicinando in maniera inaspettata a qualcuno dei nuovi entrati. E’ il caso di una ragazza entrata da poco, che sembra essere stata letteralmente conquistata da uno dei “veterani”, dentro la casa sin dal primo giorno: lo scorso settembre.

Effusioni e baci al Grande Fratello Vip: nasce una nuova coppia?
Effusioni e baci al Grande Fratello Vip: nasce una nuova coppia? (websource)

E poche sere fa c’è stato un avvicinamento cruciale. I due si sono teneramente abbracciati, lei imbarazzata: poi lunghi silenzi e tenere effusioni nascosti da un plaid che li proteggeva dal freddo del giardino. E infine un tenero bacio. Una canzone accompagna queste effusioni, e qualcuno dalla casa esprime anche un commento: “Si sono baciati”, si sente.

Leggi anche – Grande Fratello Vip: spuntano gli accordi segreti per proteggere Katia Ricciarelli

Nella casa del Grande Fratello nasce un nuovo amore?

Ma di chi parliamo? I compagni di viaggio hanno quasi esultato al vedere questo bacio, e si tratta di Federica e Gianmaria. Praticamente quasi tutti li hanno visti scambiarsi effusioni, anche Jessica. E timidamente Federica ha provato a minimizzare: “Ma non è vero, era soltanto affetto mentre ci dicevamo una cosa”. Una versione che, francamente, non convince nessuno.

Leggi anche – È stato l’albergatore più affascinante del Grande Fratello: ecco cosa fa oggi

Gianmaria e Federica
Gianmaria e Federica (websource)

A questo punto è evidente che la scintilla è scoccata, e finalmente si può parlare di un nuovo amore che è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. Gianmaria era reduce dalla delusione d’amore provata con Sophie, della quale si diceva innamorato, ma lei ha deciso di lasciarlo perdere. Oggi la Codegoni è vicina al nuovo entrato Alessandro Basciano. Eppure, l’imprenditore napoletano sembra essersi rifatto ampiamente e con gli interessi…

Impostazioni privacy