“Ci sposiamo”: coppia del Grande Fratello Vip lo annuncia in diretta

Una coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip annuncia il matrimonio in diretta: fan al settimo cielo. 

Grande entusiasmo per i fan del Grande Fratello Vip che, dopo aver visto nascere l’amore di una coppia nella casa di Cinecittà, sono pronti a festeggiare il coronamento del loro amore con il matrimonio e la nascita del figlio.

grande fratello vip
Fonte Instagram

Nella casa di Cinecittà sono nati tanti amori di cui, alcuni, durano ancora oggi. Tra le coppie più amate ci sono quella di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Tutte coppie molto felici e innamorate che condividono la loro gioia sui social. Tra tutte, però, c’è una coppia, in particolare, che sta per coronare il proprio amore con la nascita del primo figlio e, successivamente, con il matrimonio.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano: la coppia del Grande Fratello Vip al settimo cielo

Clizia Incorvaia, già mamma di Nina, nata dalla sua precedente storia d’amore con Francesco Sarcina, diventerà mamma per la seconda volta tra qualche settimana. Clizia, infatti, aspetta il primo figlio da Paolo Ciavarro, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip durante la quarta edizione.

grande fratello vip
Screenshot da video

Con il pancione, Clizia Incorvaia, insieme a Paolo Ciavarro, è stata ospite della puntata di Verissimo in onda il 15 gennaio. La coppia ha raccontato la gioia che stanno vivendo annunciando anche il matrimonio. “Ci sarà sicuramente, ma non a breve…Ho intenzione di procedere nel matrimonio perché credo nella famiglia…Piano, piano realizzeremo anche questo…”, ha raccontato la coppia ai microfoni di Silvia Toffanin.

Un amore travolgente quello che unisce la Incorvaia e il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Entrambi, quando decisero di partecipare al Grande Fratello Vip, non si sarebbero mai aspettati di trovare l’amore.

LEGGI ANCHE—>NONNA BIS A 55 ANNI: LA FELICITÀ DELL’AMATISSIMA CONDUTTRICE

Clizia, nel salotto di Silvia Toffanin, ha anche parlato del covid e delle difficoltà incontrate. “Ero arrabbiatissima…A molto persone manca senso civico. Da incinta ero preoccupata e la paura di finire in ospedale era tanta… Lui (Paolo Ciavarro ndr) mi ha dato forza, io ho pianto tanto”. 

LEGGI ANCHE —> EX UOMINI E DONNE VUOTA IL SACCO: ECCO COS’È SUCCESSO DOPO L’ADDIO

Infine, Il figlio di Eleonora Giorgi ha raccontato la grande gioia della mamma che, dopo aver sognato di diventare nonna, non vede l’ora di conoscere il nipotino: “Mia mamma è tanto contenta, ma è anche molto preoccupata…È pazza come sempre…Mio padre sono sicuro che sarà un nonno dolcissimo e sarà la grande sorpresa”.

Impostazioni privacy