Dopo Matrimonio a prima vista dicono addio ai partner e s’innamorano casualmente

L’ex sposa al programma Matrimonio a prima Vista Italia ha finalmente trovato l’amore che l’ha portata a un importante cambiamento

Non si può mai prevedere cosa succederà alle coppie di Matrimonio a Prima vista. Le famose nozze al buio sono solamente l’inizio di una storia che spesso ha uno sviluppo imprevedibile. Poche delle coppie formate dall’algoritmo e dal team di esperti riescono a resistere assieme, moltre altre si separano.

Dopo Matrimonio a prima vista dicono addio ai partner e s'innamorano causalmente
Dopo Matrimonio a prima vista dicono addio ai partner e s’innamorano causalmente (websource)

E talvolta i singoli ex partecipanti si incontrano “fuori” dal programma e scoprono di avere un feeling particolare. Il resto si può immaginare. Una di queste storie riguarda Giorgia Pantini e l’ex marito Luca Cantiano. La separazione dei due è stata piuttosto traumatica, soprattutto per lei, anche se adesso sembra aver trovato l’equilibrio con una nuova persona e un amore che sta nascendo.

Matrimonio a prima vista, l’epilogo tra i due ex concorrenti è sorprendente

I primi indizi via social sono stati confermati da un vero e proprio annuncio, sempre su Instagram. La sorpresa è che il suo nuovo fidanzato è un volto noto ai fans di Matrimonio a Prima vista, nel senso che si tratta di un ex partecipante. Lui è Fabio Peronespolo, che nel programma aveva sposato Clara Campagnola. Evidentemente i due si sono conosciuti dopo la trasmissione e la fine delle relative storie e si sono innamorati.

Leggi anche – Ricordate Nicole di Matrimonio a prima vista? Con il nuovo anno cambia tutto

Molto eloquente un post della ragazza per salutare il nuovo anno: “La nostra ultima foto del 2021 e la prima del 2022… Averti accanto è il regalo più bello e prezioso che il 2021 mi potesse fare. Buon anno amore!”. Insomma, lei sembra essere già decisamente presa dalla sua nuova storia. Non resta che augurare a lei e a lui un sereno futuro insieme.

Leggi anche – Matrimonio a prima vista, ecco cosa vogliono dalle coppie: la verità dell’ex partecipante