Delia Duran fa una richiesta esplicita ad Alex Belli: la sua reazione gela tutti

Delia Duran ha fatto una richiesta esplicita ad Alex Belli durante il corso del Grande Fratello Vip. La reazione di lui ha gelato tutti.

Delia Duran è entrata venerdì scorso nella casa del GF Vip scombussolando le dinamiche dei viponni. La bella modella ha confidato al grande pubblico di voler fare quest’esperienza per poter comprendere al meglio che cos’è successo a suo marito Alex Belli, visto che durante il suo percorso si è particolarmente legato, per alcuni addirittura innamorato, di Soleil Sorge.

delia duran piange gf vip
instagram

La Duran aveva anticipato che avrebbe voluto un confronto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne per avere a disposizione tutti i tasselli di questa storia, ma durante il corso di questi giorni il confronto non c’è stato e questa sera ha fatto una richiesta esplicita al GF Vip e suo marito ha gelato tutti con la sua reazione.

Alex Belli gela tutti alla richiesta di Delia Duran al GF Vip

Delia Duran durante il corso della diretta di questa sera ha fatto una richiesta esplicita ad Alex Belli, affermando che durante il corso di questi giorni ha compreso di non volere un confronto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma con lui per capire se proseguire o meno con questo matrimonio.

confronto delia duran alex belli gf vip
instagram

LEGGI ANCHE: Katia Ricciarelli festeggia il compleanno: Manuel Bortuzzo annuncia il regalo

La reazione di Alex Belli però ha stupito tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip, tra cui Manila Nazzaro, in quanto ha invitato sua moglie a non cercare il confronto con lui ma a proseguire il suo percorso nel programma e di confrontarsi piuttosto con Soleil Sorge, visto che vivono sotto lo stesso tetto 24 ore su 24 e che al di fuori un’opportunità del genere sarebbe molto difficile da ricreare.

LEGGI ANCHE: Barù stronca Jessica Selassiè al GF Vip: “Ecco perché non trova marito”

Delia Duran è crollata al GF Vip non appena Alfonso Signorini ha tagliato il collegamento, in quanto è scoppiata in lacrime e il conduttore ha fatto notare questo atteggiamento ad Alex Belli ma lui ha preferito replicare ad Adriana Volpe che ha ammesso di trovare assurda tutta questa situazione.

Impostazioni privacy