Barù stronca Jessica Selassiè al GF Vip: “Ecco perché non trova marito”

Al GF Vip, Jessica Selassiè stroncata da Barù: “Ecco perché non trova un marito

Questa edizione del Grande Fratello Vip infervora d’amori. Lulù e Manuel, Miriana e Biagio, Sophie e Alessandro. L’amore è nell’aria e sembra che ne stia per nascere uno nuovo.

GF Vip Barù Jessica Selassié
(fonte: galleria Instanews)

Al GF Vip, Jessica Selassiè e Barù,  sono sotto l’occhio vigile dei telespettatori e alcuni hanno notato una strana complicità tra i due. Ridono, scherzano, si punzecchiano e il gieffino la scruta da lontano e da vicino.

I fan del GF Vip iniziano a credere in loro e con l’hashtag #jerù sostengono la coppia. Ma Barù sembra aver cambiato parere e ad alcuni concorrenti confessa quel che crede di Jessica: “Ecco perché non trova marito“.
Scopriamo cosa è successo e soprattutto cosa, o meglio chi, si è celato in questo suo cambio di comportamento

Al GF Vip, Barù stronca Jessica Selassié: i fan scioccati

Barù è uno dei nuovi ingressi al GF Vip. Da prima tanto complice con Jessica Selassiè, cambia il suo parere improvvisamente mentre parla con altri gieffini.

GF Vip Barù Jessica Selassié
(fonte: web source)

Il nipote di Costantino della Gherardesca si trovava sul divano in compagnia di Valeria Marini, Kabir Bedi e della maggiore delle Princesse.
Tutto ad un tratto, il gieffino se ne esce con questa domanda: “Sai qual è il suo problema e perché non trova marito?riferendosi a Jessica.
Poi prosegue:E’ un po’ acida e non ha senso dell’umorismo. That’s also very important FOR ME. You can work on it (per me è molto importante, ma ci può lavorare)”.

LEGGI ANCHE -> Delia Duran e Soleil Sorge, un vestito scatena la guerra al GF Vip

La Selassiè era lì presente e risponde pacatamente e molto fiera di se: “Sono molto dolce, sensibile… sono gentile e buona“.

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, esplode la passione al GF Vip

I fan della coppia sono divisi: c’è chi crede che Barù l’abbia detto in modo ironico e chi, invece, crede che il gieffino sia influenzato da Soleil Sorge.
Ma ecco che esce il video incriminante: l’influencer disse il suo parere su Jessica prima del discorso di Barù e ha usato le stesse parole di lui.

Sempre più persone credono che Soleil influenzi tutti in modo negativo, si insinui come una “vipera” e ammali verso di sé. Barù non è mai stato molto esplicito a livello di interesse quando si è dovuto esporre più volte nelle puntate del GF Vip. Jessica intanto si diverte in sua compagnia e si fa rispettare. Che cosa succederà? Non ci resta che guardare la puntata di stasera del Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy