Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, esplode la passione al GF Vip

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè non riescono a staccarsi un attimo; prima dell’abbandono di lui al GF Vip, esplode la passione.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono diventati inseparabili. Innamoratissimi, si godono gli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip 2021 prima dell’abbandono di Manuel che lascerà la casa, per motivi di salute, venerdì 21 gennaio. Per la coppia sono gli ultimi giorni insieme nella casa. Lulù, infatti, continuerà l’avventura nella casa di Cinecittà con Manuel che, non solo la aspetterà, ma tiferà per lei sperando di vederla in finale.

manuel bortuzzo e lulù selassiè
Screenshot da video

Non sarà facile per Manuel e Lulù restare separati dopo aver vissuto l’ultimo periodo in simbiosi. Per il momento, però, la coppia non sta pensando al momento in cui Manuel lascerà la casa e, la scorsa notte, si è lasciata andare a momenti di passione con massaggi, baci, coccole e tante risate.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: baci passionali e coccole bollenti

Innamorati e con tanta voglia di viversi, Manuel e Lulù faticano a stare lontani e, di notte, si concedono qualche bacio e coccola in più. La scorsa notte, Lulù si è lasciata massaggiare dal fidanzato. Le mani di Manuel hanno accarezzato e massaggiato le gambe di Lulù che si è totalmente rilassata sotto il tocco delle mani del fidanzato che, in una precedente occasione, le ha anche regalato un altro massaggio bollente. Proprio il massaggio ha fatto esplodere la passione con Manuel che ha baciato intensamente la fidanzata per poi stringerla tra le braccia.

manuel bortuzzo e lulù selassiè
Screenshot da video

Non sono mancate, poi, la carezze e i baci di Manuel sul viso e su altre parti del corpo di Lulù che non nasconde la felicità che le sta regalando il nuotatore. La coppia, poi, si è anche divertita insieme a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ad ascoltare Giucas Casella che dorme nella stessa stanza.

LEGGI ANCHE —>DELIA DURAN, UN SEGRETO HOT CON ALEX BELLI: LA REAZIONE SPIAZZA

Prima di dormire, Gicuas ha deciso d’intrattenere Lulù e Sophie che considera “le sue nipotine” raccontando la storia di Biancaneve regalando un momento di estremo divertimento alla Selassiè che, con la sua risata, ha coinvolto tutti.

LEGGI ANCHE —> LULÙ SELASSIÈ E MANUEL BORTUZZO, LE COMMOVENTI DEDICHE AL GF VIP

Per Manuel e Lulù, dunque, è stata una notte da ricordare.