Eros Ramazzotti rompe il silenzio su Michelle Hunziker: la verità sul loro rapporto

Continua a far discutere la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tra le coppie più affiatate e ammirate nel panorama vip italiano

È stato sicuramente uno degli argomenti di gossip più discussi di questi giorni. Nessuno si aspettava la separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Eppure, tra loro sembrava esserci un amore da favola. Lei bellissima e affascinante showgirl, lui imprenditore di successo: ricco e bello. Insomma, gli ingredienti perfetti per una favola. Eppure le cose non sono andate cosi.

Eros Ramazzotti rompe il silenzio su Michelle Hunziker: la verità sul loro rapporto
Eros Ramazzotti rompe il silenzio su Michelle Hunziker: la verità sul loro rapporto (websource)

E’ arrivata la separazione, ufficializzata con tanto di comunicato recapitato all’Ansa e poi diffuso su tutti gli organi di stampa. Per l’ex moglie di Eros Ramazzotti questa è la seconda separazione, dopo quella con il famosissimo cantante. Tra loro è nata la prima figlia della showgirl svizzera: Aurora, oggi 25enne.

Michelle Hunziker e il ritorno con Eros Ramazzotti: tutta la verità

Intanto Ramazzotti ha smentito ogni voce di riavvicinamento con l’ex moglie, ribadendo di essere single da tempo. La notizia arriva dal settimanale “Oggi”. “Per Michelle io ci sarò sempre, anche in questo momento delicato. Mi auguro che affronti la situazione con tenacia e grinta, come ha sempre fatto – ha spiegato il cantautore le ho consigliato di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per poter sfogare tensioni ed energie negative”.

Leggi anche -> Michelle Hunziker in lacrime sui social: emozionante messaggio ai fan

La Hunziker ha avuto due figli da Trussardi, si tratta di altre due femmine, Celeste e Sole. Anche Eros si è separato dalla sua seconda moglie, Marica Pellegrinelli, dalla quale ha avuto due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: colpo di scena dopo 10 anni d’amore

Ramazzotti ha spiegato: “Con Michelle non c’è nessun ritorno di fiamma. E’ la madre della mia adorata Aurora, ma non c’è mai stata né una ritrovata passione e nessun coinvolgimento sessuale. Abbiamo recuperato il bello e il buono che ci siamo dati, canalizzando i nostri sentimenti verso un’amicizia sincera e solidale”.

Impostazioni privacy