Alex Belli, confessione bollente su Soleil in diretta: reazione choc di Adriana Volpe

Alex Belli ha fatto una confessione bollente su Soleil Sorge in diretta e non è mancata la reazione furente di Adriana Volpe.

Alex Belli è senza alcun dubbio uno dei protagonisti indiscussi di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tant’è che durante il corso di questa diretta ha avuto un momento speciale con Alfonso Signorini in cui gli ha posto tutte le domande che il pubblico è curioso di sapere le risposte.

adriana volpe gf vip furiosa
instagram

Il conduttore gli ha chiesto che cos’è successo sotto le coperte con Soleil Sorge e lui ha ammesso che c’è stata una complicità erotic*, ammettendo per la prima volta tutta la verità tra loro due. Inoltre lui e Delia Duran hanno parlato del loro amore libero e di come solitamente condividano le donne che gli piacciono. Questa mancata condivisione ha mandato su tutte le furie Delia e per questo motivo si è presa una pausa dalla loro relazione, ma tutto questo ha mandato su tutte le furie anche Adriana Volpe che durante il corso della diretta ha sbottato così.

Adriana Volpe stronca Alex Belli al Grande Fratello Vip: la confessione non regge

Adriana Volpe ha stroncato Alex Belli e Delia Duran affermando che lei non crede assolutamente a tutto quello che ci hanno raccontato fino ad oggi al GF Vip e che il tutto è frutto di un copione scritto per avere un maggiore spazio all’interno del programma.

alex belli deluso
instagram

LEGGI ANCHE: GF Vip, momento imbarazzante in diretta: Signorini blocca tutto

“Ci avete detto che siete sposati e non è vero” ha tuonato l’opinionista, parlando poi del loro tipo di amore che secondo lei sarebbe ben lontano da quello religioso di cui parlavano. La coppia ha sbottato a sua volta, affermando che non poteva permettersi di dire queste cose perché il loro è un amore vero.

LEGGI ANCHE: “Noi stiamo in camera”: la proposta choc al GF Vip, il motivo è clamoroso

Alfonso Signorini ha rimproverato Adriana Volpe, affermando che queste realtà esiste e sono molto più diffuse di quanto tutti noi possiamo immaginare. Tant’è che poco prima ha mostrato anche la testimonianza di un’amica speciale della coppia, che ha condiviso con loro momenti speciali.

Impostazioni privacy