GF VIP, bomba a Mattino5: chi è la terza fiamma di Alex Belli

Mattino 5 sgancia la bomba su Alex Belli e l’amore libero che vive con la moglie Delia Duran: ecco chi sarebbe la terza fiamma dell’attore.

Nel salotto di Mattino 5, nel corso della puntata del 28 gennaio, Federica Panicucci, insieme ai propri ospiti, ha parlato anche del Grande Fratello Vip dando spazio soprattutto al triangolo tra Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Tra gli ospiti era presente anche il paparazzo Andrea Alajmo che ha svelato un retroscena sull’amore libero tra Alex Belli e Delia Duran.

alex belli mattino 5
Screenshot da video

Secondo il fotografo, Alex Belli starebbe frequentando un’altra ragazza mentre Delia è nella casa del Grande Fratello Vip. Non si tratterebe di una ragazza qualsiasi, ma di un nome noto al mondo dei social e dello spettacolo.

Alex Belli, a Mattino 5 nuovi dettagli sulle sue frequentazioni “libere”

“Andrea tu hai lanciato la bomba secondo cui Alex Belli starebbe frequentando altre ragazze”, ha esordito Federica Panicucci rivolgendosi al fotografo. “Ma starebbe frequentando una ragazza in particolare?”, ha chiesto poi la conduttrice di Mattino 5. “Più che una in particolare, direi che lui ha la testa altrove. Perchè lui tra uno shooting fotografico e un servizio fotografico continua a sentire altre ragazze come ha sempre fatto anche prima di entrare nella casa del Grande Fratello”, ha risposto il paparazzo.

alex belli
Screenshot da video

“L’ho vista anche con una ragazza l’altro giorno che già conosceva”, ha aggiunto. “Andrea perchè hai menzionato il servizio fotografico? Ogni riferimento è puramente casuale?“, ha chiesto a sua volta Biagio D’Anelli.

“Niente è puramente casuale”, ha risposto il paparazzo. “Non parlate in codice perchè io non capisco un tubo e nemmeno a casa”, ha puntualizzato la Federica Panicucci che ha poi chiesto di capirne di più.

LEGGI ANCHE —> Altro che Soleil, tra Delia Duran e Alex Belli spunta Lei: la verità in diretta

“Sono uscite delle storie su Instagram di Alex Belli che sta facendo uno shooting fotografico bello ad una ragazza comunque popolare e un po’ mi ha colpito questo servizio fotografico perchè farlo due giorni prima della puntata con una ragazza che lui conosce bene mi ha un po’ colpito”, ha spiegato Biagio D’Anelli le cui parole sono state confermate anche dal paparazzo Andrea Alajmo.

LEGGI ANCHE —> Aldo Montano smaschera Alex Belli: cosa accade dietro le quinte al GF Vip

Chi sarà, dunque, la ragazza molto popolare con cui si starebbe sentendo Alex Belli? Nella casa del Grande Fratello Vip, nel frattempo, Alfonso Signorini è pronto a dare ancora spazio a tale storia.

Impostazioni privacy