È stato l’inviato storico del Grande Fratello: ecco cosa fa oggi

L’ex inviato del Grande Fratello è diventato uno dei conduttori televisivi e radiofonici più apprezzati d’Italia. La sua è una lunga carriera

Ha iniziato la sua carriera come “inviato” del Grande Fratello. Forse qualcuno non lo ricorda, ma nelle prime edizioni del reality di Canale 5 c’era un inviato fuori la casa ad accogliere i partecipanti quando entravano e quando uscivano con delle brevi interviste.

È stato l'inviato storico del Grande Fratello: ecco cosa fa oggi
È stato l’inviato storico del Grande Fratello: ecco cosa fa oggi (websource)

All’epoca, e parliamo delle edizioni assolutamente “non vip” c’era il pubblico fuori la casa e spesso capitavano anche delle brevi interviste con loro. Lui ha partecipato a molte edizioni del reality, sempre con lo stesso ruolo. Al freddo e spesso sotto la pioggia ad accogliere gli inquilini. Poi la sua carriera ha svoltato e si è rivelato essere un conduttore di successo, molto bravo e apprezzato dal pubblico. Parliamo di Marco Liorni, oggi apprezzato presentatore di “Italia sì”, che ha scritto come autore e ha iniziato a condurre dal 2018.

L’ex inviato del Grande Fratello ha fatto un grande balzo nella sua carriera

Nato il 6 agosto del 1965 a Roma, è sempre stato affascinato dal mondo dello spettacolo. Nel 1980 ha debuttato in radio e da lì ha iniziato una lunga carriera. La sua voce piacevole e ben impostata lo ha portato fino a Radio Rds, dove ha condotto sia programmi di cronaca che di sport.

Leggi anche -> Lite furiosa al Grande Fratello Vip: volano stracci e parole forti

Marco Liorni al Grande Fratello
Marco Liorni al Grande Fratello (websource)

In tv lo vediamo per la prima volta a “Verissimo” nel 1995, mentre ha condotto un anno dopo il programma “Angeli” su Rete 4. Tuttavia diventa famoso quando ha fatto l’inviato del Grande Fratello a partire dal 2000, ma poi si è visto in tanti programmi, soprattutto a Mediaset.

Leggi anche -> “Non ci sarò più”: batosta per Signorini e il Grande Fratello Vip

La svolta arriva con l’approdo in Rai nel 2011, dove conduce “La vita in diretta” fino al 2018.  Nel 2014 si è sposato con Giovanna Astolfi, dalla quale ha avuto due figlie, Emma e Viola.

Impostazioni privacy