“Non ci sarò più”: batosta per Signorini e il Grande Fratello Vip

Arriva una brutta notizia per il Grande Fratello Vip e il suo conduttore, Alfonso Signorini. L’annuncio per il prossimo anno spiazza tutti

Il Grande Fratello Vip prosegue a gonfie vele in questo inverno che porterà lentamente alla serata finale di marzo. I vari “vipponi” escono mano a mano e altri ne entrano. Manca ancora molto alla fine di questa edizione, eppure già si pensa alla prossima stagione.

"Non ci sarò più": batosta per Signorini e il Grande Fratello Vip
“Non ci sarò più”: batosta per Signorini e il Grande Fratello Vip (websource)

Come sempre, prima che al cast dei concorrenti (che in genere si completa anche all’ultimo momento) si inizia a parlare degli opinionisti. O meglio, delle opinioniste, visto che in questa edizione del reality ci sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tutto sommato la coppia è andata bene e ha avuto un buon successo, eppure la loro conferma nella prossima edizione è tutta da verificare.

Grande Fratello, l’incredibile annuncio dell’amata opinionista

Ad esempio, la Bruganelli ha rivelato in un’intervista a “Chi” di non essere sicura del suo futuro nel programma. La moglie di Paolo Bonolis ha fatto un bilancio di questa esperienza, ma anche un annuncio a dir poco inaspettato.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli nella bufera: web furioso per la frase su Lulù e Manuel

Sonia Bruganelli (websource)
Sonia Bruganelli (websource)

“E’ un esperimento sociologico interessante – ha detto al settimanale – e ne ho avuto la conferma. Ringrazio Signorini per avermi scelta, questa esperienza mi ha fatto crescere e divertire. Però, credo che il prossimo anno non ci sarò”. Sonia avrebbe altri progetti lavorativi, in particolare una collaborazione con il marito per creare nuovi format.

Leggi anche -> Volano stracci al GF Vip: Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo ai ferri corti

“Sarebbe anche un modo per riavvicinare la famiglia”, ha spiegato. Intanto l’addio al Grande Fratello Vip sembra scritto, ma è proprio sicuro che Signorini l’avrebbe riconfermata?

Impostazioni privacy