Sonia Bruganelli nella bufera: web furioso per la frase su Lulù e Manuel

Sonia Bruganelli, con una diretta su Instagram, commenta la storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè e scatena la rabbia del web.

Il popolo del web contro Sonia Bruganelli. L’opinionista del Grande Fratello Vip 2021, attraverso una diretta su Instagram, ha risposto ad alcune domande dei followers tra le quali anche una su Lulù Selassiè. La moglie di Paolo Bonolis ha risposto a chi le ha chiesto un parere su una probabile vittoria di Lulù al Grande Fratello Vip. Le parole della Bruganelli, però, non sono piaciute al popolo del web.

sonia bruganelli
Fonte https://www.instagram.com/soniabrugi/

In particolare, gli utenti di Twitter, puntano il dito per l’opinione sulla storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Il nuotatore e la principessa sono ufficialmente una coppia e l’amore nato tra Manuel e Lulù ha conquistato tutti. La Bruganelli, tuttavia, sembra avere un’altra opinione.

Sonia Bruganelli contro Lulù Selassiè: “Manuel Bortuzzo è il suo trofeo”. Il web la massacra

Lulù Selassiè riuscirà a vincere il Grande Fratello vip 2021? Sopra le righe, sempre schietta e sincera, Lulù Selassiè è sicuramente uno dei personaggi più interessanti della sesta edizione del reality show. Sin dai primi giorni di permanenza nella casa ha sempre parlato apertamente anche se, a volte, i toni sono stati esagerati. Nella casa si è affezionata a molti concorrenti, in primis a Manuel Bortuzzo con cui, settimana dopo settimana, è nata una vera storia d’amore.

sonia bruganelli contro lulù
Screenshot da video

Prima di abbandonare il Grande Fratello Vip per motivi di salute durante la puntata di lunedì 24 gennaio, Manuel ha fatto un gesto toccante per la sua Lulù. Tuttavia, Sonia Bruganelli che, dopo l’ufficializzazione della storia si era scusata con Lulù e Manuel per non aver creduto inizialmente nei loro sentimenti, pare abbia ancora dei dubbi sulla Selassiè.

“Lulù non potrà mai vincere il Grande Fratello secondo me. Ora Lulù ha Manuel dentro e credo che si vedano le personalità quando sono sole. Abbiamo visto Manuel cambiare tanto quando è andato via Aldo (Montano ndr) che era un punto di riferimento; abbiamo visto Soleil avere un momento di crisi importante quando è andato via Alex (Belli ndr) che era un altro punto di riferimento perchè ci sono delle persone che possono piacere o non piacere, ma che comunque hanno carisma, forza e danno forza agli altri. Abbiamo visto un po’ tutto il gruppo di Raffaella Fico patire quando è uscita perchè Raffaella è una donna con forte personalità.

Credo che Lulù, nel momento in cui uscirà Manuel che per lei, col fatto che è la sua conquista, è un trofeo che lei porta con sè e Manuel se lo sta facendo fare e questa è una cosa che, credo, sia il motivo per cui fossi un genitore di Manuel un pochino mi darebbe fastidio, vorrei vederla senza Manuel e senza Jessica perchè Lulù ha sempre avuto due, bei salvagenti per cui fare il Grande Fratello con dei complici è molto più facile”, ha detto la Bruganelli scatenando l’immediata e durissima reazione del web.

A scatenare la reazione del popolo di Twitter è stata la frase “Manuel per Lulù è un trofeo che lei porta con sè e Manuel se lo sta facendo fare e se fossi un genitore di Manuel un pochino mi darebbe fastidio”.

Sono tanti, infatti, gli utenti che stanno puntando il dito contro la Bruganelli non condividendo le sue parole.

LEGGI ANCHE —-> Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, colpo di scena prima dell’addio al GF Vip

LEGGI ANCHE —> Volano stracci al GF Vip: Sonia Bruganelli e Nathaly Caldonazzo ai ferri corti

I fan, ora, aspettano con ansia l’uscita dalla casa di Manuel Bortuzzo, all’oscuro di tutto ciò che è stato detto sulla sua storia con Lulù: sarà Manuel a rispondere a tutte le critiche?

Impostazioni privacy