“Si è tolto la vita”: il dramma del vippone raccontato in diretta sconvolge tutti

Il concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato commosso il dramma che ha vissuto. Una storia che ha fatto commuovere il pubblico

Un racconto drammatico, che ha commosso e sconvolto il pubblico. Una storia che qualcuno già conosceva, ma che raccontata in quel modo ha davvero emozionato tutti. Una tragedia vera e propria.

"Si è tolto la vita": il dramma del vippone raccontato in diretta sconvolge tutti
“Si è tolto la vita”: il dramma del vippone raccontato in diretta sconvolge tutti (websource)

Il protagonista ne ha accennato durante una diretta del Grande Fratello Vip. Il concorrente ha raccontato della morte di suo figlio, che si è tolto tragicamente la vita nel 1997, quando aveva soltanto 25 anni. Una storia molto triste e dolorosa: il concorrente lo aveva avuto dalla prima moglie. Il ragazzo era speciale: aveva un’intelligenza fuori dal comune e si era laureato precocemente in informatica. Poi è arrivata la malattia, visto che è stata scoperta una grave forma di schizofrenia che lo ha portato al suicidio.

Il dramma del concorrente del Grande Fratello Vip ha commosso tutti

“Mio figlio Siddarth si è tolto la vita perché era schizofrenico. Una malattia terribile, perché su persone giovani e geniali ha effetti molto più pesanti. All’epoca le cure non funzionavano bene come oggi. Aveva difficoltà a sentire il sapore del cibo e diceva che nulla per lui aveva un significato – ha raccontato suo padrenei momenti di lucidità mi disse che voleva togliersi la vita”.

Leggi anche -> Soleil Sorge con le spalle al muro: Kabir Bedi non perdona

Kabir Bedi con il figlio
Kabir Bedi con il figlio (websource)

Parliamo di Kabir Bedi e della dolorosa vicenda che ha vissuto. “Ho parlato con lui, chiamato la guardia di prevenzione suicidi. Ma lui ha deciso di farlo perché non riusciva a vivere così”. “Oggi con le cure che ci sono forse sarebbe stato diverso, ma rispetto la sua decisione”, ha concluso.

Leggi anche -> Dramma senza tempo di Kabir Bedi: così ha perso suo figlio

Kabir ha raccontato dei suoi 3 figli, di cui ne sono rimasti due. “Quando aveva la schizofrenia era un’altra persona”. L’attore ha raccontato nel dettaglio questo dramma a Domenica In qualche tempo fa.

Impostazioni privacy