Lulù Selassiè superstar al GF Vip: Cardi B la esalta su Twitter, Manuel commenta

Lulù Selassiè superstar al Grande Fratello Vip: per lo spettacolo del sabato sera della casa interpreta Cardi B e dagli Stati Uniti la rapper risponde.

Lulù Selassiè sbarca negli Stati Uniti grazie ad un video pubblicato sul proprio profilo Twitter da Cardi B, una delle artiste preferite della principessa etiope del Grande Fratello Vip 2021. Tutto è accaduto durante lo show del sabato sera organizzato dal Grande Fratello. Tutti i concorrenti si sono calati nei panni delle grandi star. Lulù ha interpretato Cardi B. Oltre ad aver cantato e ballato, ha sfoggiato un outfit molto simile a quello indossato da Cardi B.

lulù selassiè
Fonte Instagram

Un’esibizione che ha scatenato l’entusiasmo dei suoi fan e non solo. Il video in cui Lulù canta una canzone di Cardi B è arrivato negli Stati Uniti. L’artista americana, colpita dall’esibizione di Lulù, ha pubblicato il video sul proprio profilo Twitter scrivendo: “Lei è chiaramente la star dello show”.

Lulù Selassiè conquista Cardi B: la reazione di Manuel Bortuzzo

Il tweet di Card B dedicato a Lulù Selassiè è diventato immediatamente virale e il video in cui Lulù canta e balla sulle note di Cardi B ha ottenuto migliaia di visualizzazioni. Lo stesso profilo del Grande Fratello ha pubblicato il tweet di Cardi B, ma come ha reagito Manuel Bortuzzo, il fidanzato di Lulù?

Su Twitter, Manuel, in un primo momento, vedendo l’outfit della fidanzata, si è lasciato andare ad una battuta. Sotto la foto della fidanzata, ha scritto: “E stasera si guarda… Sanremo che è meglio! Scherzo Lulú sei spaziale”. Manuel  poi, ha pubblicato a sua volta il tweet di Cardi B e, sotto il video dell’esibizione di Lulù pubblicata dalla pagina Instagram “Team  Lulu e Manule”, ha commentato così: “Sei di un altro pianeta”.

manuel bortuzzo lulù selassiè
Fonte Twitter

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo, tatuaggio d’amore per Lulù Selassiè: il significato

Durante una diretta Instagram con Clarissa Selassiè, la sorella di Lulù eliminata dal Grande Fratello Vip circa due mesi fa, inoltre, Manuel ha aggiunto: “La mia Cardi. Lei è entrata sentendosi nessuno, io ho sempre cercato di farle capire che potenziale aveva. Secondo me lei è una che spaccherà, deve spaccare. Ce l’ha dentro, se lo merita. Tutto questo mi riempie di orgoglio, vederla raggiungere certe piccole cose è davvero bello”, promettendo di dirle tutto domani sera, durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2021.

LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo, tre anni fa la sparatoria: le parole di papà Franco la crisi di Lulù

Il video di Lulù è stato pubblicato su Twitter anche da Candiace, un’altra artista americana.

Domani sera, dunque, Lulù scoprirà tutto in diretta.

Impostazioni privacy