“Meglio stare lontana da te”: nuova coppia al Grande Fratello Vip?

Ma cosa sta succedendo nella Casa del Grande Fratello Vip? Dopo i continui attacchi degli altri inquilini dei reality, una nuova coppia potrebbe formarsi

Ancora scintille nella casa del Grande Fratello, in attesa dell’entrata di Alex Belli. Intanto, sua moglie Delia Duran (che ovviamente non sospetta nulla) sembra che si stia scatenando. Gli intecci sono diversi, anche perché il numero di inquilini nella casa è ancora decisamente alto, anche se manca poco più di un mese alla finale.

"Meglio stare lontana da te": nuova coppia al Grande Fratello Vip?
“Meglio stare lontana da te”: nuova coppia al Grande Fratello Vip? (websource)

Questa sarà un’edizione particolare, perché il 14 marzo (l’ultima puntata) ci saranno tanti concorrenti nella casa. Ed anche per questo è più facile vivere situazioni particolari: ad esempio, una di queste riguarda Antonio Medugno, uno degli ultimi entrati. La star di Tik Tok è stata piuttosto attaccata dai colleghi del reality, e a sorpresa sembra aver trovato conforto proprio tra le braccia della moglie di Alex Belli.

Grande Fratello Vip, un nuovo clamoroso intreccio?

Tra lui e Delia, infatti, si sono viste delle vere e proprio effusioni. Si è partiti dal profumo, che la Duran ha fatto “annusare” al bel napoletano, ma lui stesso ha “mangiato la foglia”, mentre lei ha detto “Meglio stare lontana da te”.

Leggi anche -> Jessica Selassié demolita al GF Vip da Lui: la reazione di Delia Duran

Delia con Antonio
Delia con Antonio (websource)

Insomma, c’è aria di feeling e qualcuno giura di aver intravisto anche un bacio rapido tra i due. Questo è uno dei dubbi che sarà affrontato nella prossima diretta, non ci sono dubbi. La clip tra Antonio e Delia è stata messa sui social ed è diventata in breve tempo virale.

Leggi anche -> Alex Belli, nuovo colpo di scena: la scelta su Delia Duran

Il ragazzo non si fa certo problemi a corteggiare Delia, che seppur sposata ha detto apertamente di voler lasciare il marito. A questo punto, a essere combattuta sembra essere maggiormente lei. Sarà davvero così tentata dal napoletano?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Impostazioni privacy