Colpo di scena al GF Vip: la proposta inattesa lascia Signorini di stucco

Al GF Vip abbiamo assistito ad un vero colpo di scena. Il padrone di casa Alfonso Signorini è rimasto di stucco di fronte alla proposta ricevuta in diretta.

Questa sera al GF Vip il pubblico del piccolo schermo non è stato il solo a rimanere con il fiato sospeso, ma anche tutti i suoi protagonisti inclusi il conduttore Alfonso Signorini. Il conduttore, durante il corso di questa diretta, ha avuto modo di poter ospitare Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che durante la quarta edizione del reality show di canale 5 hanno avuto modo di potersi conoscere e da quel momento non si sono più lasciati.

signorini senza parole
foto da instagram

La coppia ora aspetta un bambino e Signorini li ha invitati oggi, durante la festa degli innamorati, come simbolo dell’amore puro e non appena hanno fatto il loro ingresso in studio hanno lasciato Alfonso Signorini senza parole.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sorprendono Alfonso Signorini al GF Vip

Clizia e Paolo, durante il corso di questa diretta al Grande Fratello Vip, hanno rivelato che a breve verrà alla luce il loro primo figlio e che insieme hanno scelto di chiamarlo Gabriele. Alfonso Signorini è rimasto contento di poter testimoniare che all’interno del programma è possibile la nascita di un amore e non appena loro gli hanno fatto una proposta in diretta lui è rimasto senza parole.

signorini proposta
foto da instagram

LEGGI ANCHE -> Manuel Bortuzzo furioso con il GF Vip per la sorpresa a Lulù: “Le cose vere non piacciono”

I due piccioncini hanno chiesto al conduttore di successo di canale 5 di poter fare da padrino al loro bambino quando vedrà luca. Alfonso Signorini si è commosso, facendo gli occhi lucidi perché mai si sarebbe aspettato una proposta del genere durante il corso della diretta e la risposta non potrebbe essere altro che affermativa, accettando di buon grado l’offerta ricevuta.

LEGGI ANCHE -> Delia Duran ribalta tutto al Grande Fratello Vip: due di picche per Alex Belli

Signorini si è emozionato al GF Vip nell’aver ricevuto una proposta così speciale durante la giornata dedicata all’amore e chi meglio della coppia poteva diventare il simbolo di questa puntata.

Impostazioni privacy