Manuel Bortuzzo furioso con il GF Vip per la sorpresa a Lulù: “Le cose vere non piacciono”

Manuel Bortuzzo, in una diretta Instagram, contro il Grande Fratello Vip: “Le cose vere non piacciono”. E lancia la frecciatina ad Alex Belli. 

E’ un Manuel Bortuzzo furioso quello che ha aggiornato i propri fans sulla sorpresa di San Valentino organizzata per la fidanzata Lulù Selassiè e che, per una serie di motivi imposti dal Grande Fratello Vip, non potrà svolgersi come sperava il nuotatore. Direttamente dal camerino di Cinecittà, prima di prepararsi per incontrare la fidanzata che non vede da tre settimane, Manuel ha fatto una diretta Instagram svelando alcuni dettagli su ciò che accadrà tra pochissimo nella casa del Grande Fratello Vip. 

manuel bortuzzo
Screenshot da video

Dopo aver rifiutato la proposta di Manuel di poter fare la quarantena in modo da poter abbracciare e baciare la fidanzata Lulù, il Grande Fratello vip ha rifiutato altre proposte di Manuel che, in diretta, ha raccontato tutto non nascondendo la propria delusione per non essere riuscito ad organizzare la prima sorpresa di San Valentino per Lulù come sperava.

Manuel Bortuzzo contro il Grande Fratello Vip per la sorpresa di San Valentino alla fidanzata Lulù: poi lancia una frecciatina ad Alex Belli

Manuel Bortuzzo lancia frecce e arco contro il Grande Fratello vip 2021, ma anche contro Alex Belli che, questa sera, tornerà nella casa di Cinecittà per due settimane. Manuel, per annunciare la sorpresa a Lulù, aveva scritto un biglietto che la principessa avrebbe dovuto leggere prima di incontrarlo. Biglietto che, tuttavia, il Grande Fratello non ha accettato perchè, come ha spiegato Manuel in diretta su Instagram, era troppo lungo.

manuel bortuzzo e lulù selassiè
Screenshot da video

“Va tutto bene, ma ci sono delle cose per le quali mi sono dovuto un po’ incaz*are”, ha esordito Manuel. “Diciamo che, purtroppo, le cose vere piacciono poco”, ha aggiunto Manuel.

“Tutto quello che io avrei voluto fare non si può fare per una serie di motivi giusti o sbagliati che siano, ma non è questo il problema perchè non ho bisogno di questo per dimostrare il mio amore. Abbiamo una vita fuori insieme per poter festeggiare San Valentino tutti i giorni perchè per noi lo sarà sempre quindi non mi interessa più di tanto. Quello che mi interessa è che io ci sia e che può vedermi e che posso guardarla negli occhi quindi non ho queste grandi pretese”, aggiunge ancora Manuel.

Avevo preparato questa cosa che era anticipata da un biglietto che non è molto lungo in realtà e che doveva anticipare la sorpresa così Lulù la capiva. Indovinate un po’? Il biglietto è troppo lungo e richiede troppo tempo e lei non può perdere un minuto e mezzo per leggere il biglietto e ho dovuto scriverle due righe di mer*a e poi il biglietto glielo faranno avere dopo“, dice ancora.

LEGGI ANCHE —> MANUEL E LULÙ, L’IMPORTANTE REGALO DI SAN VALENTINO DI BORTUZZO: FAN SENZA PAROLE

“Far leggere a Lulù un biglietto di un minuto e mezzo riempiva un blocco però si Alex Belli può far saltare i blocchi per le sue stron*ate“, ha detto Manuel non nascondendo il proprio malumore.

LEGGI ANCHE —> MANUEL BORTUZZO SVELA TUTTO: “CON LULÙ SELASSIÈ È LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITA”

Manuel ha poi aggiunto di essere in ansia al pensiero di rivederla e che, durante il confronto, basterebbe anche guardarsi negli occhi senza parlarsi. “A noi basta vederci, il resto passa in secondo piano. Cercherò di farle capire un po’ di cose anche se il nostro confronto potrebbe essere muto. Potremmo restare semplicemente a guardarci. Ora mi rilasso un attimo, faccio andare via tutte le energie negative che non c’è spazio dentro di me per quelle e penso a lei, in realtà sempre, ma per stasera un po’ di più“, ha concluso Manuel.

Impostazioni privacy