Dopo la vittoria a Sanremo 2022, doccia fredda per Blanco? Il gossip impazza

Blanco, il cui vero nome è Riccardo Fabbriconi, è il cantante del momento. Dopo aver vinto al Festival di Sanremo in coppia con Mahmood sta facendo parlare tantissimo di lui

Riccardo Fabbriconi, meglio conosciuto come Blanco, sta vivendo un momento d’oro. La vittoria al Festival di Sanremo in coppia con Mahmood lo ha fatto conoscere al grande pubblico, regalandogli un successo inaspettato. La canzone ha vinto il Festival si chiama “Brividi“, e lo ha portato a diventare molto popolare.

Dopo la vittoria a Sanremo 2022, doccia fredda per Blanco? Il gossip impazza
Dopo la vittoria a Sanremo 2022, doccia fredda per Blanco? Il gossip impazza (websource)

L’artista bresciano adesso è sotto le attenzioni di tutti, e in particolare del mondo del gossip. La domanda che impazza maggiormente riguarda la sua vita sentimentale. In effetti lui è fidanzato con Giulia. La ragazza era con lui al Festival e lo ha seguito per tutto il tempo. Blanco e Giulia si sono sempre mostrati uniti, affiatati e uno vicino l’altra.

Blanco e il gossip sulla sua fidanzata Giulia: le incredibili parole del cantante

Insomma, una coppia solida e all’apparenza innamorata. Ma qualcosa è successo, visto che il gossip inizia a pungere: si vocifera che qualcosa tra loro si sia rotto. Intervistato a radio Rtl 102.5, a Blanco è stato chiesto come andava il suo rapporto con Giulia.

Leggi anche -> Emma Marrone, dopo le polemiche di Sanremo, come non l’avete mai vista: l’inedita foto

Blanco con la fidanzata Giulia
Blanco con la fidanzata Giulia (websource)

La sua risposta è stata “Alti e bassi”. Poi non ha voluto proseguire oltre, ma ha aggiunto che il suo fidanzamento dura da un anno. Nonostante le insistenze della speaker, Blanco non è voluto andare oltre.

Leggi anche -> “Ecco cosa mi ha scritto Maria De Filippi dopo Sanremo”: Sangiovanni svela tutto

Anzi, è dovuto intervenire Mahmood, intervistato con lui, che ha minimizzato il tutto. “Non è il momento di parlare di queste cose, andiamo con la pubblicità”, ha scherzato l’autore di “Soldi”.

Impostazioni privacy