Uomini e Donne: “Siamo gli opposti”. Il tronista spiazza così

Uomini e donne, una battuta spiazzante del tronista lascia tutti senza parole. Lo studio si interroga su come si sta evolvendo il rapporto tra i due

Nello studio di Uomini e Donne una sferzante dichiarazione lascia tutti di stucco. E pensare che tutti hanno commentato come tra i due sembra nascere una bella amicizia. Evidentemente, questo rapporto così sincero è nato anche sulla schiettezza di entrambi nel riconoscere i reciproci difetti, così come i pregi.

Uomini e Donne: "Siamo gli opposti". Il tronista spiazza così
Uomini e Donne: “Siamo gli opposti”. Il tronista spiazza così (websource)

Gli ultimi risvolti sono emersi sul magazine ufficiale del dating show. La vicenda riguarda l’ultimo arrivato sul “trono”, vale a dire Luca Salatino. Lui era il corteggiatore della famosa tronista Roberta Giusti, che però lo ha scaricato in favore di Samuele Camiani. Tuttavia, Salatino ha riscosso un buon successo, “benedetto” dalla stessa Maria De Filippi, che aveva più volte sottolineato come il ragazzo avesse fatto una buona impressione a tutti.

Uomini e Donne, i due amici sono diversi: ma si vogliono un gran bene

Intrecci sono nati quando è venuto fuori il confronto con Matteo Ranieri, altro protagonista della trasmissione. Tra i due è nata, infatti, una bellissima amicizia che sembra molto forte. Salatino ne ha parlato al magazine ufficiale, spiegando che ora l’amico è diventato anche il suo vicino di casa.

Leggi anche -> Maria De Filippi perde le staffe: la confessione a Uomini e Donne scatena tutto

Salatino e Ranieri
Salatino e Ranieri (websource)

“Non nasconde la sua fragilità e la sua sensibilità. Matteo è stato sempre se stesso. Magari a volte ha sbagliato, e altre volte forse si esposto troppo. Credo abbia sbagliato – ha spiegato – ma l’importante è che si sia comportato in modo spontaneo“. Luca ha spiegato le differenze che ha con Matteo: “Siamo molto diversi, ma forse è proprio questo che ci unisce”, ha spiegato il tronista.

Impostazioni privacy