Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: nuovo colpo di scena dopo la separazione

Continua a tenere banco la clamorosa separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: emerge un nuovo particolare retroscena: le ultime

La clamorosa separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata come un fulmine a ciel sereno. I fan della nota presentatrice non se l’aspettavano, visto che il suo matrimonio col facoltoso imprenditore sembrava una vera e propria favola d’amore. Invece la crisi non ha lasciato scampo alla coppia, che si è separata con tanto di annuncio all’agenzia di stampa “Ansa”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: nuovo colpo di scena dopo la separazione
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: nuovo colpo di scena dopo la separazione (websource)

Ci sono stati strascichi, con le inevitabili conseguenze che in questi casi non mancano mai. Ma non mancano neanche alcuni risvolti particolari: ad esempio, come si legge su “Il Fatto Quotidiano”, Tomaso Trussardi avrebbe smesso di seguire gli account social di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Una doppia mossa che sarebbe arrivata dopo il bacio tra la presentatrice ed Eros Ramazzotti, suo primo marito e padre di Aurora.

Tomaso Trussardi furioso: il clamoroso gesto contro Michelle Hunziker

Alcuni giorni fa Trussardi non aveva risparmiato un serie di critiche al cantautore, che a suo dire si era intromesso nella relazione sua e della moglie con alcuni commenti non graditi. Trussardi, in un’intervista al Corriere della Sera, aveva definito scorretto il comportamento di Eros.

Leggi anche – Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, bacio e sguardi complici in tv: la reazione di Aurora conquista tutti

Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi (websource)

“Ha detto di volerla aiutare a superare la negatività – disse l’imprenditore – ma secondo me doveva esserci in altri momenti. Preferisco che ognuno sia al suo posto, aveva già mancato di rispetto a me a tutta la mia famiglia”.

Leggi anche -> Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, bacio in diretta: i fan notano il dettaglio

L’occasione fu una battuta detto nello show di Pio e Amedeo: “A letto con me non rideva”, disse Eros rispondendo alla domanda sul perché Michelle Hunziker fosse sempre così allegra e sorridente.