Meghan Markle, solo adesso esce quel dettaglio impensabile sul suo passato

Meghan Markle fa ancora parlare di se, stavolta per un dettaglio che arriva dal suo passato. Cosa ha combinato stavolta la duchessa?

Su Meghan Markle è stato detto quasi tutto. Quasi, appunto. La Duchessa di Sussex ha vissuto più esistenze: prima è stata una giovane studentessa, poi un’attrice talentuosa, poi ha sposato un principe ed infine ha rinunciato ai privilegi legati alla corona per correre verso la libertà. Ma qual è la vera Meghan Markle? Qual è la verità sul rapporto con il Principe Harry? Cosa si nasconde dietro il suo passato?

Meghan Markle copertina 23-02-2022
Foto: Ben Stansall – WPA Pool Getty Images

Queste domande avranno a breve delle risposte. Da quando i Sussex hanno deciso di trasferirsi oltreoceano, l’attenzione dei media di tutto il mondo si è concentrata tantissimo su questa coppia. La loro decisione di stabilirsi negli Stati Uniti d’America ha sconvolto diverse persone e pare che i sudditi inglesi abbiano sempre addebitato le colpe della ‘Megxit’ all’ex attrice statunitense.

Harry e Meghan adesso vivono in una splendida villa nella zona di Montecito, in California, precisamente nella Contea di Santa Barbara. Oggi proveremo a scoprire quali sono i segreti nascosti di Meghan Markle. Potrai conoscere alcune vicende che non avevi ancora letto da nessuna parte, almeno fino ad ora. Ecco tre curiosità sconcertanti che riguardano la Duchessa di Sussex.

Tre curiosità su Meghan Markle

Oggi potrai scoprire alcuni segreti che riguardano Meghan Markle. Le curiosità legate alla Duchessa di Sussex sono molte. Nei prossimi giorni, infatti, ne potrai scoprire altre. Sempre su Instanews, ovviamente.

Meghan valigina 23-02-2022
Foto: Getty Images realizzata con Canva
  • Lo stage di Meghan: quando studiava alla Northwestern University di Chicago, la moglie di Harry fece uno stage all’ambasciata statunitense di Buenos Aires ed iniziò a pensare di intraprendere una carriera politica. Provò anche a superare il test per diventare una funzionaria del Dipartimento di Stato ma non riuscì a superarlo. A quel punto optò per un passo indietro.
  • I lavori precedenti: come abbiamo già detto, Meghan Markle è diventata famosa grazie alla serie tv statunitense Suits. Ma cosa faceva prima? Ha lavorato come commessa in una yogurteria, è stata una cameriera, poi ha fatto la direttrice di sala in un albergo, ha partecipato come comparsa ad un video di Tori Amos, ha insegnato l’arte della calligrafia ed infine ha confezionato pacchi regalo.

Leggi anche – Meghan Markle, un clamoroso passo indietro per lei?

  • La partecipazione ad una trasmissione televisiva: dal 2006 al 2007, Meghan Markle è stata la ‘valigina’ numero 24 nel programma Deal or no Deal, prodotto dalla NBC. Si tratta di un programma molto simile ad Affari Tuoi. Sempre negli stessi anni, in uno studio vicino veniva girato The Apprentice, un programma creato da Donald Trump. La versione italiana di questo format fu affidata a Flavio Briatore.
Impostazioni privacy