Royal Family, Meghan Markle: adesso il mistero è risolto

Meghan Markle riesce sempre a far parlare di sé. Recentemente è stato svelato un incredibile mistero che riguarda la Duchessa di Sussex

Su Meghan Markle è stato detto quasi tutto. Quasi, appunto. La Duchessa di Sussex ha vissuto più esistenze: prima è stata una giovane studentessa, poi un’attrice talentuosa, poi ha sposato un principe ed infine ha rinunciato ai privilegi legati alla corona per correre verso la libertà. Ma qual è la vera Meghan Markle? Qual è la verità sul rapporto con il Principe Harry? Cosa si nasconde dietro il suo passato?

Kate e Meghan 24-02-2022
Foto: Stephen Pond Getty Images

Queste domande avranno a breve delle risposte. Da quando i Sussex hanno deciso di trasferirsi oltreoceano, l’attenzione dei media di tutto il mondo si è concentrata tantissimo su questa coppia. La loro decisione di stabilirsi negli Stati Uniti d’America ha sconvolto diverse persone e pare che i sudditi inglesi abbiano sempre addebitato le colpe della ‘Megxit’ all’ex attrice statunitense.

Harry e Meghan adesso vivono in una splendida villa nella zona di Montecito, in California, precisamente nella Contea di Santa Barbara. Oggi proveremo a scoprire quali sono i segreti nascosti di Meghan Markle. Potrai conoscere alcune vicende che non avevi ancora letto da nessuna parte, almeno fino ad ora. Ecco tre curiosità sconcertanti che riguardano la Duchessa di Sussex.

Tre curiosità su Meghan Markle

Oggi potrai scoprire alcuni segreti che riguardano Meghan Markle. Le curiosità legate alla Duchessa di Sussex sono molte. Nei prossimi giorni, infatti, ne potrai scoprire altre. Sempre su Instanews, ovviamente.

Meghan Harry 24-02-2022
Foto: Dia Dipasupil Getty Images
  • Il velo nuziale di Meghan: Harry e Meghan si sono sposati il 19 maggio 2018. Il velo nuziale della duchessa era lungo 5 metri ed è stato ricamato a mano con i fiori di ciascuno dei 53 paesi del Commonwe­alth. Sono stati anche aggiunti un calicanto d’inverno, preso dal cottage di Kensington Palace, ed un papavero della California.

Leggi anche – Spese folli, la Royal Family sotto accusa. Le cifre lasciano tutti a bocca aperta

  • Il significato del nome Archie: il piccolo Archie è nato il 6 maggio 2019. Il significato del suo nome deriva dal greco ‘archè’ e vuol dire “fonte di azione”. La provenienza greca del nome del primogenito dei Sussex ha ispirato la loro fondazione, creata nella primavera del 2020, dopo aver rinunciato ai titoli nobiliari.

Leggi anche – Harry e Meghan hanno guadagnato 486 mila sterline al minuto nel 2021. Ecco come

  • Meghan Markle è un verbo: il verbo “to meghan markle” indica l’azione di chi vuole valorizzare sé stesso, provando a proteggere la propria autenticità lasciando luoghi o situazioni nelle quali non si è i benvenuti. Questo verbo è molto utilizzato soprattutto sui social network, si è diffuso prima in Gran Bretagna e oggi è arrivato anche negli Stati Uniti d’America.
Impostazioni privacy