Cecilia Rodriguez sbotta: l’amaro sfogo della sorella di Belen

Cecilia Rodriguez ha usato il suo profilo Instagram per sfogarsi su un tema che a quanto pare le dà molto fastidio: cosa è successo

Uno sfogo non da poco per Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen e anch’essa molto seguita sui social. Proprio dal suo profilo social la modella argentina ha voluto lanciare un messaggio molto chiaro su un tema che evidentemente l’ha fatta infuriare. A far arrabbiare la ragazza una tempesta di domande che sono arrivate sulla sua situazione sentimentale. Come tutti sanno, la bella Cecilia è fidanzata con Ignazio Moser, conosciuto all’Isola dei Famosi.

Cecilia Rodriguez sbotta: l'amaro sfogo della sorella di Belen
Cecilia Rodriguez sbotta: l’amaro sfogo della sorella di Belen (websource)

I due stanno insieme da tre anni. A quanto pare c’è qualcosa che non va, visto che Cecilia ha sbottato. Intanto è stata vista al Milano Fashion Week, mentre il suo compagno era negli Stati Uniti per lavoro, precisamente a New York e Detroit. Intanto, poi, è tornato: ma la sua fidanzata Cecilia lo ha accolto con questo sfogo perentorio. La 31enne non le ha mandate a dire. Ha spiegato di aver messo in ordine la casa in attesa del ritorno del suo compagno, ma è sembrata decisamente infastidita.

Cecilia Rodriguez furiosa con i suoi followers su Instagram: “Ora basta!”

“Ogni tanto leggo e mi avete rotto i maroni, che in realtà non ho. Voi non state bene col cervello – ha scritto sul social network – siete matti. Non voglio essere maleducata, ma spero sia l’ultima volta che io debba parlare così, altrimenti mi tolgo da Instagram. Il mio account è il mio, altrimenti ne avrei fatto uno col mio fidanzato“. A far arrabbiare Cecilia le tante domande e commenti sul momento di separazione col fidanzato.

Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser (websource)

Evidentemente, qualcuno ha insinuato che tra loro ci fosse un po’ di crisi. A quanto pare, Cecilia non vuole essere continuamente accostata al suo compagno. “Ho il mio lavoro, la mia vita, che poi dipende molto da lui. Questo è amore. Il mio Instagram, però, non deve essere soltanto lui. Non so cosa volete da me – si è sfogatalui non è il mio strumento di lavoro, ma il mio amore”.

Impostazioni privacy