Quali sono i piatti preferiti dei Royal Baby? La risposta è incredibile

Quali sono i piatti preferiti di George, Charlotte e Louis? L’elenco potrebbe essere scontato ma invece ti sorprenderà moltissimo

Una delle domande più gettonate tra i sudditi inglesi riguarda l’alimentazione dei membri della Royal Family. Da diversi anni, Meghan Markle racconta la sua vita dal punto di vista alimentare ai suoi follower. I suoi video sono molto cliccati sul web e le sue diete non passano mai di moda, anche se, col passar del tempo, sono diventate un po’ più flessibili rispetto al passato.

Kate William famiglia copertina 04-03-2022
Foto: web source

Oggi non parleremo dell’ultima dieta di Meghan Markle ma dei piatti preferiti da George, Charlotte e Louis, i tre figli di William e Kate. I tre bambini hanno 8, 6 e 3 anni ma hanno dei gusti già molto chiari dal punto di vista alimentare. Il Principe George, nonostante la giovane età, è il terzo membro della Royal Family nella linea di successione al trono, immediatamente dietro ai Principi Carlo e William, rispettivamente suo nonno e suo padre.

La Principessa Charlotte ed il Principe Louis sono al quarto e al quinto posto nella linea di successione, immediatamente dopo il loro fratello maggiore. I tre bambini hanno dei piatti preferiti molto particolari, alcuni davvero sorprendenti se consideriamo la giovane età. Scopriamo insieme il piatto preferito dei tre figli del Principe William e di Catherine Middleton.

I piatti preferiti di George, Charlotte e Louis

Ecco i piatti preferiti dei Royal Baby, George, Charlotte e Louis:

  • George ama un piatto italiano: il piatto preferito di George è di origine italiana, si tratta degli spaghetti alla carbonara. Lo ha rivelato lo chef Aldo Zilli, che ha personalmente cucinato questo piatto al figlio del Duca di Cambridge in occasione di un evento pubblico alcuni mesi fa;

Leggi anche – Royal Family: una verità sconcertante che riguarda Harry e Meghan

Cambridge 04-03-2022
Foto: web source
  • Charlotte ama mangiare le olive: la piccola Charlotte ha un palato molto raffinato nonostante la giovane età. A differenza di molti coetanei, non è golosa di cioccolata ma ama follemente le olive. Le mangia spesso, specialmente accompagnate da un’insalata preparata da sua madre. La secondogenita dei Cambridge ama anche fare l’impasto per la pizza con le proprie mani. Durante il lockdown ha potuto migliorare la sua tecnica e pare che i risultati siano eccellenti.

Leggi anche – Harry e Meghan: cifre folli per la security. Ecco quanto spendono

  • Louis ama la torta di barbabietole al cioccolato: il più piccolo dei tre figli di William e Kate ama particolarmente il cioccolato. Il suo dolce preferito è la torta di barbabietole al cioccolato di Mary Berry, una delle presentatrici più amate di Bake Off UK. C’è una piccola curiosità che riguarda Louis: una delle primissime parole pronunciate dal Principe Louis è stata proprio “Mary”.
Impostazioni privacy