Kate Middleton, un gesto che ha lasciato tutti a bocca aperta

Kate Middleton riesce sempre a fare la cosa giusta. La Duchessa di Cambridge ha preso una decisione che ha stupito tutti. Ecco di cosa si tratta

Catherine Middleton è la componente della Royal Family più amata dagli inglesi. Lo ha rivelato un recente studio condotto da YouGov, una società britannica specializzata in ricerche di mercato. Secondo lo studio, la Duchessa di Cambridge avrebbe una percentuale di gradimento superiore al 70%, di gran lunga superiore a quella di Meghan Markle, ferma soltanto al 27%.

Kate Middleton rugby copertina 12-03-2022
Foto: web source

Il divario tra le due donne più famose e chiacchierate della corona inglese è aumentato quando i Sussex hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti d’America. A partire da quel momento, la reputazione di Kate è aumentata moltissimo grazie alle sue uscite sempre pacate e alla sua eleganza. La moglie di William è considerata anche un’ottima madre, sempre disponibile e presente per i suoi tre figli, nonostante gli impegni istituzionali legati all’appartenenza alla Royal Family.

È proprio l’idillio del quadretto familiare che piace molto al popolo inglese, e non solo. Kate ed il Principe William sono due genitori presenti, disponibili ma anche severi. Caratteristiche importanti se consideriamo il lusso che circonda i Duchi di Cambridge. Nelle ultime ore Kate Middleton ha sorpreso tutti: il gesto della futura regina d’Inghilterra ha lasciato tutti a bocca aperta. Di cosa si tratta? Potrai scoprirlo in pochi minuti scorrendo il testo dell’articolo!

Kate, bel gesto nei confronti di George

Kate Middleton è una madre molto attenta. Lei e William provano sempre a dare delle regole ai propri figli, per provare ad educarli al meglio. Pare anche che la Duchessa di Cambridge abbia più volte espresso il desiderio di avere un quarto figlio, ma suo marito non sarebbe d’accordo e quindi, almeno per il momento, questo progetto è stato rimandato a data da destinarsi.

Kate George stadio 12-03-2022
Foto: web source

Alcuni giorni fa, Kate ha sorpreso tutti con un gesto che sicuramente è piaciuto al suo primogenito. Insieme a George, infatti, è andata a vedere una partita del Sei Nazioni di rugby, un torneo molto importante che l’Inghilterra ha vinto 39 volte. Il match è stato giocato al Twickenham Stadium, la casa della squadra inglese di rugby a partire dal lontano 1909. Gli inglesi hanno battuto il Galles con il punteggio di 23-19.

George ha apprezzato molto e Kate ha messo ancora una volta in mostra le sue qualità di madre premurosa e attenta. La Duchessa di Cambridge è sempre stata interessata alle attività sportive e non è la prima volta che presenzia ad un evento dal vivo. Tra l’altro, il Principe William è patron del Welsh Rugby Union, la nazionale gallese di rugby, mentre Kate è madrina del Rugby Football Union, la nazionale inglese.

Impostazioni privacy