Coppia di Uomini e Donne allarga la famiglia? La confessione spiazza

In 3 mesi si sono innamorati e sposati: oggi, la coppia di Uomini e Donne seppur ancora non convivano, non vedono l’ora di diventare genitori

Si tratta di una delle coppie più famose e amate di Uomini e Donne. La loro storia è nata nel dating show di Maria De Filippi e prosegue felicemente, anche se non è ancora arrivata la convivenza dopo il matrimonio. I due convivono felicemente, e sono stati protagonisti del “Trono Over”, facendo sognare i telespettatori con la loro bella storia d’amore. Si tratta di una love story senza precedenti, visto che in appena tre mesi loro si sono dati il primo appuntamento e poi si sono sposati.

Coppia di Uomini e Donne allarga la famiglia? La confessione spiazza
Coppia di Uomini e Donne allarga la famiglia? La confessione spiazza (websource)

Un vero e proprio colpo di fulmine, anche se c’è una particolarità. Pur sposandosi in tempo record, i due ancora non convivono. Una scelta singolare, ma presto anche questo aspetto sarà risolto. I due ne hanno parlato al magazine ufficiale di “Uomini e Donne”. Si tratta di Angela e Antonio, che sono diventati una coppia da sogno. A proposito della mancata convivenza, i due hanno spiegato che si tratta più che altro di un “problema tecnico”.

Uomini e Donne, il particolare matrimonio tra Antonio e a Angela in attesa della “svolta”

La casa designata è ancora occupata (si tratta di un amico di Angela) e loro attendono che questa persona trovi sistemazione e poi liberi l’appartamento. Evidentemente, il rapporto di amicizia con lei non induce la coppia a mettere pressione all’attuale inquilino. La previsione è di risolvere entro l’estate, intanto lui continua a fare il pendolare tra Roma e Ariano Irpino. Intanto si arrangiano in una dependance a casa dei genitori di Angela, dove si trovano bene. Una situazione quasi ottimale, secondo Antonio, anche perché hanno la privacy di cui hanno bisogno.

Antonio e Angela
Antonio e Angela (websource)

Antonio ha dei figli, che passano del tempo con loro e c’è un buon rapporto. Invece, in cinque mesi di matrimonio c’è stato soltanto un litigio, ma subito rientrato. Lui si è detto preoccupato delle condizioni di salute della moglie, tanto da sollecitarla spesso in caso di qualche malanno. A volte lei non ne ha voglia e nasce qualche altra piccola discussione, ma niente di grave. Anzi. Il loro progetto è quello di allargare la famiglia, magari un figlio loro. Chiaramente un sogno, ma tutto può accadere.

Impostazioni privacy