Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: il gesto che scatena la frecciatina proprio di Lui!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano tremano: la frecciatina arriva proprio da Lui!

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, entrambi ex volti di Uomini e Donne, si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ed è stato amore a prima vista.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano frecciatina
(fonte: web source)

La coppia adesso si trova fuori dal reality show, perché il pubblico ha deciso di eliminare entrambi dal gioco.
Nonostante non siano arrivati alla finale, i due sono contenti e innamoratissimi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pubblica momenti della sua giornata ed è sempre in compagnia del bel Basciano.

C’è qualcuno, però, che non crede a questa coppia. Perciò manda una frecciatina molto palese ad Alessandro e Sophie.
Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa è accaduto

Frecciatina velenosa da parte di Fabrizio Corona: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano tremano

Partiamo dal principio. Sophie Codegoni e Fabrizio Corona si sono conosciuti dopo la partecipazione della dama a Uomini e Donne. Lui è il suo manager e tra i due c’è stata anche una frequentazione che non è mai sfociata in una relazione.

Sophie Codegoni Alessandro Basciano frecciatina
(fonte: creato da Instanews)

Durante una delle ultime puntate del GF Vip, il conduttore Alfonso Signorini mostra un’intervista esclusiva di Corona che confessa alcuni retroscena inediti del suo legame con Sophie. Inoltre, usa parole poco buone per Alessandro.

Entrambi si mostrano sereni, perché sono convinti del loro amore. Inoltre, la Codegoni vuole che sia il suo fidanzato che Corona si incontrino per conoscersi e imparare a volersi bene.
Non credo, però, che questo avverrà dopo le ultime settimane, perché sembra che il legame tra l’ex gieffina e il suo manager si sia già notevolmente raffreddato.

Mentre Nathalie Caldonazzo rivela tutta la verità su Basciano, Fabrizio Corona lancia una frecciatina a Sophie e Alessandro tramite i social.
La coppia ha deciso di farsi un tatuaggio insieme. Il bel Basciano si è fatto ribattere la parola “RESPECT” all’interno del labbro inferiore, mentre la ragazza si è tatuata “REBEL” sempre nello stesso punto.
I due pubblicano una foto dove mostrano i tatuaggi sui loro profili Instagram.

Corona, sempre attento e anche lui con un tatuaggio nello stesso punto, nota la foto e pubblica delle immagini a frecciatina.
Prima condivide una foto insieme alla sua fidanzata entrambi mostrando il labbro e poi la foto della Codegoni con il fidanzato nella stessa posizione.
Sulla prima foto scrive “Quando lo compri su Amazon” e sulla seconda aggiunge ironicamente: “Quando ti arriva a casa“.

Fabrizio Corona colpisce Alessandro Basciano e Sophie Codegoni con un’evidente frecciatina. Non credo proprio che l’ex gieffina lavori ancora con l’ex re dei paparazzi. Chissà cosa è successo per arrivare fino a questo punto… La cosa sicura è che la Codegoni è convinta della sua storia e ama perdutamente il bel Basciano

Impostazioni privacy