Pechino Express 2022 anticipazioni: eliminazione a sorpresa?

Continua il viaggio di Pechino Express: nella puntata le coppie viaggeranno attraverso la Turchia. Anticipazioni, concorrenti e itinerario

La nuova edizione di Pechino Express è ripartita alla grande. Il trasferimento dalla Rai a Sky ha comportato un certo salto di qualità dal punto di vista della spettacolarità del lungo viaggio che i concorrenti hanno cominciato, e l’appuntamento del giovedì si fa sempre più interessante. Dopo il debutto siamo pronti per la seconda puntata del road show condotto dal solito Costantino Della Gherardesca.

Pechino Express 2022 anticipazioni: eliminazione a sorpresa?
Pechino Express 2022 anticipazioni: eliminazione a sorpresa? (websource)

Il tema di questa edizione è la “rotta dei sultani”. Dopo aver percorso 226 km in Cappadocia, i concorrenti si preparano alla seconda tappa, che sarà sicuramente impegnativa. Sono tanti i vip in gara, che stanno già facendosi conoscere e apprezzare dal pubblico. Stavolta lo scenario da cui si è partiti è quello della Turchia, con la suggestiva cornice della Cappadocia. Si è partiti da Mustafapasa, nella Turchia centrale, con destinazione verso sud. La suggestiva location era il caravenserraglio Sultanhani, dove si è conclusa la prima tappa.

Pechino Express 2022, le anticipazioni della seconda puntata

I concorrenti si sono fermati nella particolare e suggestiva città di Mazi. L’immunità è stata conquistata da Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni. Per quanto riguarda questa seconda puntata, il percorso non è ancora chiaro. Di sicuro i concorrenti dovranno cavarsela con i soliti mezzi di fortuna. A questo punto è probabile che i concorrenti continuino il loro viaggio verso sud.

Il cast dell'edizione 2022
Il cast dell’edizione 2022 (websource)

La prima puntata ha dato la vittoria ai “Pazzeschi“, vale a dire Victoria Cabello e Paride Vitale. Ultime, invece, le TikToker (Anna Ciati e Giulia Paglianiti). Le influencer hanno superato gli “atletici” Alex Schwazer e Bruno Fabbri, ma sono state comunque eliminate dalla competizione. Il motivo è un cambio di regolamento. Sulla Rai le eliminazioni arrivavano tra la seconda e la terza puntata, ma su Sky queste sono esecutive sin dal primo appuntamento.

 

Impostazioni privacy