Soleil Sorge, spunta tutta la verità sul fidanzato Carlo

Spunta tutta la verità su Carlo, il fidanzato di Soleil Sorge

Soleil Sorge, protagonista di questa edizione del Grande Fratello Vip, è tornata al tran tran della vita di tutti i giorni. Passa il suo tempo con sua mamma Wendy, il cagnolino Simba e sta già affrontando una nuova avventura come opinionista a La Pupa e il Secchione.

Soleil Sorge fidanzato
(fonte: web source)

L’influencer ha fatto parlare molto di sé all’interno della Casa con il famigerato triangolo artistico con Alex Belli e Delia Duran che ha tenuto sul filo del rasoio molti telespettatori.
Nonostante i baci e le coccole, l’attore e Soleil si dicono amici e niente più.

La Sorge è fidanzata, o almeno così dice lei, con un imprenditore siciliano di nome Carlo, conosciuto pochi giorni prima di entrare al GF Vip. La gieffina ha tirato più volte in ballo il ragazzo, ma lui ha sempre preferito rimanere nell’ombra.
Ecco che, però, spunta tutta la verità sul misterioso fidanzato

Il fidanzato di Soleil Sorge, Carlo, esiste veramente?

Soleil Sorge, nei sei lunghi mesi passati nella Casa del Grande Fratello Vip, ha sempre detto di essere fidanzata.
Non ha mai rivelato il nome, ma le sono giunti tre aerei che lei ha attribuito a questo misterioso uomo che l’attende fuori.

Soleil Sorge fidanzato
(fonte: creato da Instanews)

Sia Wendy, mamma dell’ex gieffina, che Alfonso Signorini le hanno riferito che questo ragazzo c’è ancora e che è pronto a continuare la loro conoscenza quando il reality show si concluderà.

Adesso, Soleil è fuori dalla Casa, ma di Carlo nessuna traccia. Mentre l’influencer provoca in diretta e genera imbarazzo, molti paparazzi sono appostati davanti alla casa dell’influencer, ma non l’hanno mai vista accompagnata da nessuno.

Un ex concorrente del GF Vip 2 e opinionista, Raffaele Toton, a Mattino 5 rivela il suo pensiero. Dichiara di conoscere a fondo la famiglia di Carlo Domingo, ma di non essere a conoscenza di questa storia d’amore.
Raffaele rivela anche che questa famiglia è molto seria e con dei principi sani e questo insinua ancora più dubbi nella mente dell’opinionista.

Che sia il nuovo Mark Caltagirone? Il ragazzo esiste, ma è davvero il fidanzato di Soleil?
Il portale di gossip Investigatore social ha le idee chiare e scrive sui social: “Detto dal primo giorno. Non ha nessun fidanzato“.

Soleil Sorge fidanzato
(fonte: profilo Instagram @soleil_stasi)

Insomma, il mistero rimane. Se da prima avevamo iniziato a credere a questa storia, i dubbi adesso ritornano. Soleil Sorge ha veramente un fidanzato o no? E soprattutto, quale motivo deve aver avuto per inventare questa relazione, se questa fosse tutta una finzione?

Impostazioni privacy