Stefano De Martino, il dolce messaggio in diretta all’ex

Stefano De Martino, nuovamente giudice del serale di Amici, durante la prima puntata, manda in diretta un dolce messaggio all’ex.

Stefano De Martino non smette di stupire. Dopo l’impegno con la nuova edizione di “Stasera tutto è possibile”, il programma di Raidue che conduce da due edizioni, è tornato a ricoprire nuovamente il ruolo di giudice del serale di Amici, ancora accanto a Stash ed Emanuele Filiberto. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, infatti, Maria De Filippi ha scelto di puntare ancora su una giuria tutta al maschile confermando tutti e tre i giudici.

stefano de martino
Screenshot da video

Nel corso della prima serata del serale di Amici 21, Stefano, dopo aver ammirato l’esibizione di una sua ex, le ha dedicato delle dolci parole che hanno conquistato tutti, ma chi è l’ex del conduttore napoletano che lavora stabilmente ad Amici?

Stefano De Martino sorprende tutti con una dolce dedica al serale di Amici 21

Nella scuola di Amici, Stefano De Martino, da allievo, trovò l’amore di Emma Marrone. Durante la sua esperienza da ballerino professionista, prima di innamorarsi di Belen Rodriguez a cui si è riavvicinato dopo la fine della storia della showgirl argentina con Antonino Spinalbese, ebbe un breve flirt con un’allieva. Lei era Giulia Pauselli ed oggi è una ballerina professionista di Amici.

stefano de martino
Screenshot da video

All’epoca, Stefano era un ballerino professionista e Giulia un’allieva. Tra loro ci fu un brevissimo flirt con un bacio in diretta. Nulla di importante, tuttavia, tra i due. De Martino, infatti, all’epoca tornò con Emma Marrone e, dopo qualche anno, la Pauselli ha trovato l’amore con Marcello Sacchetta da cui aspetta il primo figlio.

In dolce attesa, Giulia Pauselli ha deciso di continuare a ballare e, nel corso della prima puntata del serale di Amici 21 nel corso della quale non sono mancate le lacrime, Giulia si è esibite per mostrare la coreografia che hanno poi eseguito le allieve Carola e Serena. Al termine dell’esibizione della Pauselli, prima di lasciare il palco a Carola e Serena, Stefano De Martino ha voluto dire qualcosa a Giulia.

“Vuoi dire qualcosa?”, ha chiesto Maria De Filippi a Stefano. “Volevo fare gli auguri a Giulia e al mio amico Marcello perchè aspettano un bambino. Vederti ballare è ancora più bello”, ha detto Stefano consapevole della gioia che si prova nel diventare padre. Stefano e Marcello Sacchetta, dopo aver lavorato tanto tempo insieme nel talent show di Maria De Filippi, sono rimasti amici.

Impostazioni privacy