Fiocco azzurro ad Amici: l’annuncio in diretta commuove tutti

La famiglia di Amici di Maria De Filippi si allarga con un fiocco azzurro: l’annuncio in diretta che emoziona e commuove tutti.

Nei programmi di Maria De Filippi l’amore è uno degli ingredienti principali. Gli amori nascono non solo a Uomini e Donne, programma nato per aiutare le persone single a trovare l’anima gemella, ma anche ad Amici. Sono tante le coppie che, nel corso di ventuno edizioni, si sono formate. Tra le coppie degli ex allievi che, più di tutte, hanno fatto sognare il pubblico ci sono quelle di Emma Marrone e Stefano De Martino, Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti, Pierdavide Carone e Grazia Striano.

amici
Fonte Instagram

Tutte coppie nate nella stessa edizione del talent show e che, con il tempo, si sono rotte. Stefano De Martino, giudice del serale di Amici, proprio nel talent show, s’innamorò di Belen Rodriguez. Ma prima ancora, quando il suo nome era legato a quello di Emma, ebbe un flirt brevissimo con un’allieva che, oggi, è fidanzatissima con un ex ballerino professionista che renderà papà per la prima volta tra pochi mesi.

La famiglia di Amici si allarga: un piccolo ballerino in arrivo

L’allieva con cui Stefano De Martino ha avuto un breve flirt, tanti anni fa, è Giulia Pauselli che, con il tempo, ha trovato l’amore in Marcello Sacchetta. La storia d’amore tra i due ballerini dura da diversi anni e, tra qualche mese, sarà coronato dalla nascita di un erede. Dopo aver annunciato di essere in dolce attesa, Giulia Pauselli, insieme a Marcello Sacchetta, nella puntata di Verissimo del 19 marzo, ha svelato il sesso del nascituro.

giulia pauselli e marcello sacchetta amici
Fonte Fonte https://www.instagram.com/marcellosacchetta/

Felici, innamorati e sereni, Giulia Pauselli che continua a lavorare ad Amici e Marcello Sacchetta che ha lasciato il talent show di Maria De Filippi tornando, però, spesso come giudice delle varie sfide, a Silvia Toffanin che è pronta a raccogliere nuove sfide, hanno svelato non solo il sesso del loro primo figlio, ma hanno anche raccontato l’emozione che stanno provando.

Giulia ha raccontato di aver avuto paura quando ha scoperto di essere incinta. Poi, però, la gioia ha preso il sopravvento ed ora non vedo l’ora di stringere tra le braccia il suo piccolo principe. A Silvia Toffanin, i futuri genitori hanno svelato anche i dettagli del nome che avrà il piccolo.

“Avrà un nome maschile, ma sarà seguito da un secondo nome femminile, perché ci piaceva l’idea che dietro ad un maschio ci fosse la sensibilità di una femmina”, hanno raccontato. Quale sarà il nome scelto? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Impostazioni privacy