Dopo Uomini e Donne tutto finito? L’ex tronista stanca svela finalmente la verità

Dopo Uomini e Donne il loro rapporto è arrivato al capolinea? L’ex tronista dopo essere arrivata al limite ha svelato tutta la verità.

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati dal pubblico del piccolo schermo degli italiani con cui tanto ha sognato durante il corso di questi anni. Tanti sono gli amori nati durante il corso della messa in onda e non solo. Durante la partecipazione all’interno del dating show di Maria De Filippi sono sbocciate anche tantissime amicizie.

uomini e donne finito
instagram

Una tra tutte quella che ha visto protagoniste Andrea Nicole e Roberta Giusti, che durante il loro percorso al Trono Classico hanno particolarmente legato e si sono supportate per tutti i mesi trascorsi agli studi Elios e anche al di fuori del programma. Tant’è che hanno trascorso anche il capodanno insieme.

Di recente, però, sul web si è mormorato che il loro rapporto sia arrivato al capolinea, ma sarà vero? Andrea Nicole dopo Uomini e Donne ha scelto di fare chiarezza, rivelando come stanno davvero le cose tra lei e Roberta Giusti.

Andrea Nicole rompe il silenzio su Roberta Giusti dopo Uomini e Donne

Andrea Nicole, che ha abbandonato gli studi di Uomini e Donne qualche tempo fa, studi dove potrebbe approdare un ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo essere stata sommersa dai dubbi dei suoi fedeli sostenitori ha scelto di rompere il silenzio e di rivelare come stanno le cose tra lei e Roberta Giusti dopo la fine dell’esperienza al Trono Classico su canale 5.

andrea nicole roberta uomini e donne
instagram

L’ex tronista ha smentito i rumors che l’avrebbero aver litigato con la sua collega, affermando che la loro amicizia prosegue a gonfie vele. Tant’è che qualche ora prima della sua smentita si sono anche riviste. Andrea Nicole ha smentito i rumors su Roberta Giusti, consigliando ai suoi fedeli sostenitori di fare molta attenzione alle fonti della loro notizie perchè sul web non è tutto oro ciò che luccica e il rischio di inciampare in qualche fake news è grosso.

Andrea Nicole e Roberta Giusti dopo Uomini e Donne sono sempre più amiche che mai, pronte a supportarsi anche nella vita reale.

Impostazioni privacy