Soleil senza freni, svela il retroscena impensabile: ‘Sono stata io’

Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si confessa e fa delle dichiarazioni inaspettate su un retroscena

Anche se non è riuscita a vincere il Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge è indubbiamente la regina di questa edizione. Lo dimostra il fatto che, una volta fuori dalla casa di Cinecittà, è assolutamente protagonista. Richiesta in ogni dove, sembra avere la strada spianata verso un grande successo nel mondo della tv e dello spettacolo.

Soleil senza freni, svela il retroscena impensabile: 'Sono stata io'
Soleil senza freni, svela il retroscena impensabile: ‘Sono stata io’ (websource)

Sarà davvero così? Lo vedremo, intanto la bella influencer svela retroscena e fa dichiarazioni inaspettate e per certi versi sorprendenti. Tra le tante, ha parlato dell’ex cognato Gianmarco Onestini. I due si odiano dopo che Soleil, Luca Onestini mentre lui era nella casa del Grande Fratello anni fa. Decise poi di mettersi insieme a Marco Cartasegna. Eppure, adesso Soleil sembra aver deposto l’ascia di guerra.

Soleil depone “l’ascia di guerra”. Le sue dichiarazioni

L’ex gieffina ha spiegato che non ce l’ha con lui e che lui e che dovrebbe riconoscere gratitudine perché si trova nel mondo della tv. Sempre secondo Soleil, il merito è suo che ha ha convinto a farlo. Soleil e l’ex cognato Gianmarco si sono incrociati a “La Pupa e il Secchione”, programma condotto da Barbara d’Urso. Tutto è accaduto durante la seconda puntata, e l’influencer si è detta contenta di aver rivisto il fratello del suo ex.

Soleil con Gianmarco
L’influencer con Gianmarco Onestini (websource)

“Sono contenta di vederti qui”. Insomma, nessun rancore. Anzi, in una recente intervista a “Chi”, Soleil ha spiegato che Gianmarco non deve essere infastidita dalla sua presenza, anzi dovrebbe ringraziarlo per averlo “lanciato” nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy