Uomini e Donne, l’ex protagonista sconvolge i fans: “È morta e sepolta”

Uomini e Donne, la storia d’amore finisce male e la “storia” di lei dà una notizia inaspettata ai fan. E’ la fine definitiva del loro amore?

La loro storia d’amore ha appassionato il pubbico di Uomini e Donne. Eppure le cose sono andate male. Nel modo in cui i loro fan proprio non si aspettavano. Parliamo di Tara e Cristian e della loro storia d’amore. Proprio quando tutti pensavano e speravano che loro potessero tornare insieme è arrivata la fine inaspettata.

Uomini e Donne, l'ex protagonista sconvolge i fans: "È morta e sepolta"
Uomini e Donne, l’ex protagonista sconvolge i fans: “È morta e sepolta” (websource)

Parliamo di Tara Gabrieletto e della sua lunga storia d’amore con Cristian Gallella. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne. Tra loro una storia burrascosa, che a un certo punto si pensava che potesse farli riavvicinare. Ma adesso non sembrano più esserci i presupposti. A chiarire il tutto è arrivata una storia su Instagram, molto eloquente.

Uomini e Donne, arriva la pietra tombale sulla loro storia d’amore

Lei, infatti, ha troncato tutto così. In modo netto. “Morta e sepolta”. Ma del resto non era la prima volta che Tara aveva spiegato che le cose con lui erano andate male. “Potrei scrivere un libro – ha spiegato – su quello che è successo tra noi”. Insomma, l’ex corteggiatrice sembra aver chiuso definitivamente le porte.

La storia che ha sconvolto i fan
La storia che ha sconvolto i fan (Instagram)

“Ho provato tanta delusione – spiegò in una intervista di qualche mese fa – poi tutto è arrivato da solo. Ero ferita delusa, e ho avuto la forza di guardare oltre”. Insomma, la ragazza è apparsa molto scoraggiata, ma come detto parliamo di un’intervista di molti mesi. Adesso, però, è arrivata l’ennesima pietra tombale a mettere fine alla loro storia.

Impostazioni privacy