Incidente all’Isola dei Famosi 2022: la naufraga cade e spaventa tutti. Ecco come sta

La naufraga cade e spaventa tutti: ecco l’incidente all’Isola dei Famosi 2022

L’Isola dei Famosi è iniziato da una settimana esatta. Ilary Blasi conduce il format in compagnia dei due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria e con l’inviato in Honduras, Alvin.

Isola dei Famosi incidente
(fonte: web source)

Tra i naufraghi la tensione è già palpabile. La vita sull’Isola non è facile, tra mancanza di cibo, mosquitos e notti freddi.

I concorrenti si stanno mettendo alla prova, ma una naufraga cade malamente e spaventa tutti i suoi compagni.
Scopriamo insieme come è accaduto questo incidente e come sta la diretta interessata

Incidente all’Isola dei Famosi: Lory Del Santo cade, ma ecco come sta

Lory Del Santo, showgirl e attrice, è una naufraga di questa Isola dei Famosi e gareggia in compagnia del suo compagno Marco Cucolo.
L’avventura sta andando bene, nonostante la fame si faccia sentire.

Isola dei Famosi incidente
(fonte: web source)

Mentre Ilary Blasi svela un mistero nel reality show, Lory Del Santo cade malamente sulla spiaggia bianca dell’Honduras.

Jeremias Rodríguez e suo padre Gustavo stavano parlando su un tronco. In loro compagnia c’era anche la coppia formata dal pugile Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni.

La telecamere si sposta repentinamente su Lory Del Santo, lì accanto, che facendo un passo indietro mette il piede su un tronco e inciampa.
La showgirl cada all’indietro e i naufraghi corrono subito a soccorrerla.

Un incontro bollente avviene all’Isola dei Famosi, ma i concorrenti devono correre a preoccuparsi per Lory.
I primi che si avvicinano sono Laura e suo marito che la aiutano a ritirarsi su. Subito le domandano come sta e se sia fatta male.
L’incidente fa preoccupare il cast, ma Lory Del Santo si tira subito su e commenta: “Ho fatto una piccola capriola“.

Inutile dire che il mondo del web ha iniziato a fare dell’ironia sull’attrice. Lory sta bene e non si è fatta nulla. La moglie di Clemente la prende in giro dicendole: “Non hai fatto allenamento, ma col pensiero già ti sei allenata“.

Tutto bene quel che finisce bene. L’Isola dei Famosi è famosa per portare a vari infortuni dei propri naufraghi. L’habitat non è naturale per i nostri vipponi e le poche energie non aiutano in questo.
Tra prove leader, corse e i vari intoppi, è facile cadere e farsi male. Per la naufraga Lory Del Santo è andata molto bene, nonostante l’incidente. La donna non si è manco presa paura, ma il web ride tanto

Impostazioni privacy