Altro che nemiche! Dopo il GF vip spunta la verità che fa infuriare i fan

L’amicizia nata nella Casa del GF Vip continua anche lontano dalle telecamere, ma qualcosa di particolare tra loro è successo

Ormai è finito da molti giorni, ma il Grande Fratello Vip fa ancora parlare di sé. Nella casa del reality di Canale 5 ne sono successe di tutti i colori, e ancora ci sono strascichi che appassionano i fan del gossip. Nella casa sono nati amori ed amicizie, alcuni di questi tormentati ed irrisolti. Forse anche per questo se ne parla ancora. Tra le amicizie più importanti che sono nate nella casa c’è sicuramente quella tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni: continuano a vedersi e sentirsi anche ora che non sono più nel programma.

Altro che nemiche! Dopo il GF vip spunta la verità che fa infuriare i fan
Altro che nemiche! Dopo il GF vip spunta la verità che fa infuriare i fan (websource)

Il salotto di Silvia Toffanin e del suo Verissimo è stata l’occasione per entrambe di “vuotare il sacco” e di raccontare un po’ di episodi, senza trascurare qualche particolare retroscena. Le due ragazze si sono sedute insieme nello studio di Verissimo per spiegare a che punto è la loro amicizia.

GF Vip, amiche o nemiche? Finalmente è venuta fuori tutta la verità

I fan del Grande Fratello si chiederanno cosa sia successo, visto che quando erano nel gioco Sophie e Soleil non sembravano così legate, anzi. Tra di loro litigi e accese discussioni. Ma anche accuse reciproche e attacchi di vario tipo. La Toffanin, infatti, è sembrata incredula: “Ma quindi siete davvero amiche?”. E la Sorge ha risposto: “Sì, certo. E’ vero a sorpresa, ma è cosi. Nella casa si creano legami effimeri ma anche alcuni molto stretti. E’ il caso nostro. Lì dentro ogni emozione è accelerata. Noi ci siamo ritrovate in un modo un po’ paradossale e poi ci siamo unite molto”.

Sophie Codegoni e Soleil Sorge
Sophie Codegoni e Soleil Sorge (websource)

Anche la Codegoni ha sostanzialmente confermato: “C’era un feeling, anche se l’ho giudicata male. Pensavo fosse antipatica. Credevo che non saremmo mai andate d’accordo, poi questa amicizia è nata in modo spontaneo e sicuramente particolare”.

Impostazioni privacy