Il cantante mascherato 2022: dopo la vittoria, Paolo Conticini svela tutto

Il cantante mascherato ha portato a termine anche questa edizione e Paolo Conticini dopo la vittoria ha svelato ogni cosa!

Il cantante mascherato è tornato sul piccolo schermo degli italiani per la tanto attesa finale di quest’edizione. Edizione che ha fatto storcere il naso al pubblico della rete che aveva scoperto alcune maschere fin dal loro debutto, ma nonostante tutto sono arrivate in finale confermando tutti i sospetti precedenti.

paolo conticini volpe
instagram

Ad avere la meglio però è stata la maschera de La Volpe, che è riuscita a battere tutti i suoi compagni di viaggio e alla fine di questo percorso si è scoperto che al suo interno c’era l’attore Paolo Conticini.

Paolo Contcini dopo Il Cantante Mascherato ha scelto di rompere il silenzio sul suo profilo Instagram, prendendo la parola dopo settimane di silenzio in cui non poteva di certo rivelare ai suoi fedeli sostenitori al progetto a cui stava dedicando anima e corpo.

Paolo Conticini rompe il silenzio dopo la vittoria a Il Cantante mascherato

Paolo Conticini dopo la finale de Il cantante mascherato, che ha portato in scena tantissimi e attesissimi faccia a faccia, ha finalmente potuto raccontare la sua versione dei fatti in merito a quest’esperienza. Esperienza che in molti hanno voluto provare durante il corso di questi anni che permette di mostrare al pubblico del piccolo schermo, nonostante alcune difficoltà, una versione alternativa delle proprie abilità artistiche.

paolo conticini il cantante mascherato
instagram

Qui sono i giudici e pubblico ad esprimere un libero giudizio senza farsi influenzare dalla carriera dell’artista in questione: “E vabbè… la volpe sono io!!!!!🦊” ha commentato l’attore, con la sua solita ironia, sui social, riscuotendo un certo successo da parte degli utenti della rete che avevano avuto modo di poter ascoltare le sue abilità canore già qualche anno fa quando scelse di mettersi in gioco partecipando a Tale e Quale Show di Carlo Conti dove riuscì ad ottenere un ottimo riscontro da parte di pubblico e critica.

Chissà se sarà lo stesso anche per il format di Milly Carlucci che nelle scorse settimane è stato protagonista di alcune indiscrezioni che lo vedrebbero terminare la sua messa in onda.

Impostazioni privacy